Restyling per il sito Myair

Era ora, così è più scorrevole!
Ma bisogna cambiare altro in myair oltre che il sito!!!

se MyAir avesse seguito una policy di meno destinazioni, ma senza cancellazioni, con le opportunità che ci sono state tra dicembre 2004 e oggi sarebbe la low cost numero 1 in Italia e altro che 10 aerei in flotta....

va beh mi sa chi in Italia il low cost è ancora tabù...

Non penso che una compagnia aerea si diverta a perdere passeggeri, le cause d tutto ciò sono dovute ad accordi non andati a buon fine con LTE e aerei che sono consegnati in ritardo di più di un anno dalla Bombardier.

Non penso che una compagnia aerea si diverta a perdere passeggeri, le cause d tutto ciò sono dovute ad accordi non andati a buon fine con LTE e aerei che sono consegnati in ritardo di più di un anno dalla Bombardier.
LTE fa parte dello stesso gruppo e al momento di scegliere se convertire gli ordini in CRJ900 o CRJ1000 Myair ha preferito quest'ultimo.. visto che non è ancora in commercio deve aspettare.

CIAO
_goa

Rinnovati contenuti e veste grafica del sito di myair.com

È in rete da oggi il nuovo sito di myair, www.myair.com, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti. Oltre al volo il passeggero può avere accesso anche ad una serie di servizi che semplificano l'organizzazione dell'intero viaggio: dal noleggio dell'auto alla prenotazione dell'hotel. Il nuovo lay out dà inoltre spazio al personale di bordo con numerose fotografie dei membri dello staff. "Desideriamo presentarci in modo concreto ? spiega Lorenzo Lorenti, direttore commerciale di Myair.com -: dietro al marchio Myair.com lavorano circa 370 persone e abbiamo pensato di mostrare il loro volto per fare conoscere la nostra compagnia anche tramite il personale". Oltre alla parte dedicata alla prenotazione del volo, che permette una panoramica di tutti i collegamenti operati di Myair.com, nella home page si trova una sezione con le offerte del giorno, le promozioni e i servizi più richiesti dai clienti: il noleggio auto e la prenotazione dell'hotel.
La novità del sito è però il 'Myair.com Outlet - Born4shop', powered by www.born4shop.com, un vero e proprio Club Outlet online che offre la possibilità di partecipare ogni settimana a proposte di acquisto di prodotti di marchi leader dedicati alla famiglia e al tempo libero, con sconti fino al 70%. (TTG Italia)

CIAO
_goa

La novità del sito è però il 'Myair.com Outlet - Born4shop', powered by www.born4shop.com, un vero e proprio Club Outlet online che offre la possibilità di partecipare ogni settimana a proposte di acquisto di prodotti di marchi leader dedicati alla famiglia e al tempo libero, con sconti fino al 70%. (TTG Italia)

che con le dinamiche commerciali di una compagnia aerea è strettamente legato...

l'avevo notato già qualche giorno fa e pensavo che fosse il solito banner commerciale con cui c'era uno pseudo accordo ma evidentemente se lo sottolineano con tanta enfasi anche nel comunicato di presentazione del nuovo sito è evidente che pensano che possa davvero esser loro utile... a cosa però mi sfugge....

Si ha cambiato il sito,....... ma le condizioni di lavoro e il comportamento nei confroti dei pax. sono uguali a prima!!
Posso dire che vendono i biglietti per SOF a un prezzo piu` elevato rispetto le compagnie di linea come AZ,FB, ma in realta non la fanno piu` come rotta...

Riguardo gli eventi, si e bello, ma e stato preso dagli altri TO.....