Resta addormentato, l'aereo lo riporta indietro

Mi pare molto strano che NESSUNO si sia accorto di un pax che dorme. Gli A/V, una volta sbarcati i pax a SOF, non hanno fatto un giro di "perlustrazione" nella cabina? Non so come sia il regolamento, ma almeno prima dell'imbarco non va fatto un giro in cabina per verificare che tutto sia in ordine e per verificare che non ci sia qualcosa che non dovrebbe stare a bordo, come una pax che sta dormendo?

E poi, sinceramente, 200€ per una sola andata mi pare pure poco.

Ma era un volo Air Malta? Una settimana fa Air Malta era stata "applaudita" da tutto il forum per la professionalita' con la quale avevano risarcito e proposto alternative per un volo annullato.
Sara' anche vero che l'aereo non e' fatto per dormire, ma insomma se gli a/v hanno fatto un giro per pulire la cabina o anche solo per controllare possibile non l'abbiano notata?
Come mai, se e' KM, ha cambiato cosi' rapidamente il suo comportamento?

Lima

Non è che si tratti solo di "un giro di perlustrazione", va proprio fatto il security check che prevede il controllo di tutto l'aereo, incluse le cappelliere!
Se non si tratta di una bufala..... [:305][:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Non è che si tratti solo di "un giro di perlustrazione", va proprio fatto il security check che prevede il controllo di tutto l'aereo, incluse le cappelliere!

Esatto, è quello che volevo dire io. Può darsi che la povera deficiente stava beatamente dormendo per terra, tra due file di sedili [:256]

La Sofia-Malta è una tratta un po ' strana...:D su un volo della Hemus sulla stessa rotta, poche settimane fa, era sbarcato un pax con il bagaglio a meno pieno di fuochi d'artificio... ora questi che non si accorgono della pax dormiente...

Un po' più di attenzione, no eh ?

qua si rasenta il grottesco... capisco l'iPod dimenticato nella tasca della poltrona, invisibile... ma non vedere un cristiano, anche se dorme a terra tra due sedili.... a meno che non si sia infilata nella tasca della poltrona di fronte...... :D
[:308] [:301] [:305]

E pensare che l'altra volta elogiavamo Air Malta sulla sua professionalità dimostrata nella cancellazione del volo FCO-REG-MLA. Si sono smentiti subito![V][:303]
Mi dispiace per KM ma soprattutto per la povera ragazza, ma come non hanno fatto a vederla si era nascosta nella tasca del sedile davanti a lei. O mio Dio!:D

we...ma qui nessuno ha detto ke si tratta di un volo Air Malta...aspettiamo a tirare le conclusioni...poi un'applauso agli assistenti di volo di quell'aereo è dovuto...è già...complimentoniiii...a me era successa una cosa del genere quando sono atterrato a MXP mentre tornava da creda ma un'hostes mi ha svegliato :D

Citazione:Messaggio inserito da reporter2
.... È successo a Maria Alieva, una turista bulgara di 17 anni, che viaggiava da
sola con la Air Malta...

Scusate, perché dite che non si sa se la ragazza volava KM? C'è scritto!

Citazione:Messaggio inserito da LIMA
Cipolazzi (almeno io non faccio ironia sul nome), la tua mente contorta cosa sta elaborando?(pero la faccio su tutto il resto:D)
Ciao
Lima

ok... faccio l'avvocato del diavolo e dirò una cosa bruttissima... se la cosa corrispondesse al vero (e sinceramente mi sembra impossibile)
non è che qualcuno l'ha vista e magari ha pensato che la tipa stesse dormendo...in eterno? purtroppo queste cose succedono, e quando succedono si deve andare moooolto per le lunghe, compresa la cancellazione del volo successivo, indagini ecc...
ok ho detto la caXXata ora mi rintano...

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

Citazione:Messaggio inserito da LIMA
Cipolazzi (almeno io non faccio ironia sul nome), la tua mente contorta cosa sta elaborando?(pero la faccio su tutto il resto:D)
Ciao
Lima

ok... faccio l'avvocato del diavolo e dirò una cosa bruttissima... se la cosa corrispondesse al vero (e sinceramente mi sembra impossibile)
non è che qualcuno l'ha vista e magari ha pensato che la tipa stesse dormendo...in eterno? purtroppo queste cose succedono, e quando succedono si deve andare moooolto per le lunghe, compresa la cancellazione del volo successivo, indagini ecc...
ok ho detto la caXXata ora mi rintano...

alla faccia del bicarbonato di sodio! [:0][:0][:0]
contorto, eh? :D:D