Report ottobre 2

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,181
668
161
37
Abu Dhabi
Sempre meravigliose! Molto bello l'avvicinamento su Napoli [:0]

Ma le foto al tramonto fatte in quota sembrano dei quadri di Monet... [:304]

Come Sempre ... semplicemente ... SPETTACOLARI!;)
[:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Un altro bellissimo report, grazie Augusto!

Con queste foto hai beccato sia casa mia, che ho segnato con un puntino rosso nell'immagine qui sotto, che casa di mia nonna in quel di NAP, complimenti!

2ott07.jpg

Ciao,

Nicola

Davvero bello l'avvicinamento a Napoli.Praticamente fino all'atterraggio si vola sopra quasi tutta la tangenziale.
Belle le foto del centro direzionale,dove hai anche beccato una delle torri del mio avatar[:301].
Fà davvero impressione vedere quanto sia incastrato NAP nella città:vorrei chiederti,nella tua esperienza,se ci sono altri scali che praticamente portano a sorvolare la città,edifici fino a poco prima di toccare terra,com accade a NAP atterrando soprattutto da nord.

ciao
gate

2ott22.jpg

io sto nel cerchio rosso....

la frazione di bacoli si chiama misenO ;)

grazie per la dedica, come sempre bellissime le foto...ma ancora di più le idee [:I]

[:0][:0]

Bellissime!! Non avevo mai visto delle foto di Napoli dall'aereo così! La postazione del pilota è privilegiata anche in questo ;)

Grazie :)

Grande Augusto, un report stupendo come sempre!!
Nella foto in finale 06 dove c'è lo Stadio (Stadio Collana) hai preso casa di maddoc e per poco non hai preso pure casa mia che è alla sinistra dello stadio, poco fuori i margini della foto.

Il castello di Ischia è il castello Aragonese, qui in una mia foto dello scorso agosto.
carag.jpg

Misena in realtà è Miseno :D

In fine una prece per il Six Cargo: è mesi che era a Napoli e mai sono riuscito a beccarlo :(

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Fà davvero impressione vedere quanto sia incastrato NAP nella città:vorrei chiederti,nella tua esperienza,se ci sono altri scali che praticamente portano a sorvolare la città,edifici fino a poco prima di toccare terra,come accade a NAP atterrando soprattutto da nord.

forse volevi dire verso nord.

Il vecchio aeroporto di Atene e' il primo che mi viene in mente per la situazione simile, ma Reggio Calabria atterrando per pista 15 ha una situazione forse peggiore perche' in corto finale non ci sono caserme ma condomini.

Forlì pista 12: le case non sono moltissime, ma vicine all'aeroporto.
Rimini pista 31: case se ne vedono in finale, piu' che a Malpensa.

Che rende "caratteristico" l'avvicinamento 06 a Napoli e' la collina prima dell'aeroporto, piena di case

ecco cosa intendo

napoli1.jpg

Citazione:Messaggio inserito da IoGuido

Il castello di Ischia è il castello Aragonese, qui in una mia foto dello scorso agosto.

Misena in realtà è Miseno :D

In fine una prece per il Six Cargo: è mesi che era a Napoli e mai sono riuscito a beccarlo :(

grazie anche al cipollazzi, ho corretto Misena, bellissima invece la tua foto del castello di Ischia !!