Report Luglio 1

• Autore Discussione Autore Discussione imported_admin
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bel report, complimenti! Il fondo pista del BLQ è sempre pieno di gente, dai bambini agli anziani c'è sempre qualcuno![:304][:304]

Divino, sei un esteta del report fotografico!!!

P.S. che culo quel 777 Aeromexico....!!!

Concordo con Almetano, persino una foto al finger, la facessi io verrei bannato, assume un significato. Sono monotono ma non posso non dirti che sei un grande artista, riesci a trasmettere delle vere emozioni con le tue foto.

Chapeau.

Daniele

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Concordo con Almetano, persino una foto al finger, la facessi io verrei bannato, assume un significato. Sono monotono ma non posso non dirti che sei un grande artista, riesci a trasmettere delle vere emozioni con le tue foto.

Chapeau.

Daniele

Quoto, la foto del finger va oltre la documentazione fotografica... mi sfugge una possibile definizione, ma senza dubbio è qualcosa di bellissimo.

DaV

mi scuso per il ritardo ma solo ora ho un po' di pace.

@ impala in piazzale ci sono due linee parallele, una blu e una arancio.
Il ground ti autorizza a fare il push-back e al colore.
Il trattore ti spinge fuori dal parcheggio e ti lascia allineato sulla linea.
Le due linee assicurano una separazione tra due aerei di medio raggio
(737,A-320,MD80).

@ pierluigi speriamo in una buona giornata, la prossima volta che passo da quelle parti

@ danilo ci vedremo sicuramente

il volo e' stato cancellato per mancanza di aa/vv

grazie ancora per gli apprezzamenti, ma anche questa volta il collega e' stato comprensivo ed ha cosi contribuito al successo del report

...e ce ne e' gia' un altro in arrivo...

mi associo a Pierluigi per la richesta, sarebbe molto bello se scattassi una foto di Pavia dall'alto! non vedo l'ora di leggere/vedere il tuo prossimo report!

ciao
Philippe