Report giugno 2

• Autore Discussione Autore Discussione Barney
  • Data d'inizio Data d'inizio

Grazie!!!
Rieccoti finalmente [:306] [:306] !!
COMPLIMENTI [^] [^] !!

Daniele!!

@ I-ARDU scrive: Quando leggo i tuoi Report, mi inizia meglio la giornata

mi fa piacere esserti d'aiuto

@ impala non ho visto la Garibaldi, ma ho rivisto navi in zona anche il giorno dopo

@KLM761 sto per inondarti di KLM...

grazie per tutti gli altri commenti.

Veramente ottimo TR, bellissime foto, ottimi colori, bella la flotta di navi militari, chissa se erano italiane o della 6 flotta...

Ciao!

Grazie grazie grazie!

Che favola le foto del tramonto verso PRG!

Dite quel che volete, ma i Super80 AZ con il nasone nero sono bellissimi, e so già che - almeno "spotteristicamente" e "acusticamente" - mi mancheranno un sacco quando non ci saranno più in flotta...

Ciao!
Chris

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei dedicare il primo post a "ottanta" per il suo splendido report. Ho 23 anni e sono di Milano. Ciao a tutti!

Citazione:Messaggio inserito da Italo83

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei dedicare il primo post a "ottanta" per il suo splendido report. Ho 23 anni e sono di Milano. Ciao a tutti!

Benvenuto a bordo Italo!

Subito stregato dai report fotografici di Ottanta?[8D]

Buon divertimento con il forum!

Chris

grazie ottanta... anche per la pubblicità:)

il suppostone biano con marche TF è della Blue Air francese era ogi pomeriggio a bari,lo vedi in questa foto scattata oggi ada Bario
cimg01382jx.jpg

Citazione:Messaggio inserito da Italo83

Accogliamo a braccia aperte il mio amico "ITALO83" !!!!!!!!

BENVENUTOOOOOOO [:304][:304]

(e adesso sporcobastardo, vediamo se riuscirai a uscire vivo da queto forum [:305])

:D[:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu