Report Gennaio 2

Augù,

l'altra sera mi sono fatto per la prima volta, un atterraggio in cockpit sull'80 in arrivo a VLC.

Ho atterrato davanti praticamente su tutti i principali aerei ma una goduria come sul tuo aereo è una cosa unica.

M'inchia come vira e "frena" in aria.

Unica nota dolente, il jumpseat, di uno scomodo micidiale, ho ancora male alle gambe, ma non è regolabile? :(

Citazione:Messaggio inserito da ottanta
E' sempre gradito conoscere l'immagine che vi piace di piu'

Paesaggisticamente:</u> ex aequo tra i canaloni a Nord di Pitigliano, e il secondo dei tre close-up che hai fatto tornando a Bologna. Anche a me piace molto quel tipo di foto.

Aeronauticamente:</u> l'allineamento sulla 03R di Atene le batte tutte.

In ogni caso, come al solito, [:304][:304][:304]

@ aggiano vedi cosa ti faccio quando vengo a Bari [:305][:305]

Dai allora per farmi perdonare l'allineamento alla 03R di ATH... ah quanti ricordi! Se dovessi dire cosa mi passa per la mente pensando a certi momenti, alle associazioni mentali che ci sono, a tutti i ricordi legati "a quella pista", non basterebbero, probabilmente, tutte le parole del mondo!

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Augù,

Ho atterrato davanti praticamente su tutti i principali aerei ma una goduria come sul tuo aereo è una cosa unica.

Unica nota dolente, il jumpseat, di uno scomodo micidiale, ho ancora male alle gambe, ma non è regolabile? :(

-- sono contento che ti sia piaciuto e dovresti sentirlo "a mano" com'e' docile

-- purtroppo non e' regolabile, ma ci sono due piccole pedane dove appoggiare i piedi: le hai usate ?

E' difficile scegliere, ma se 'devo'...gli alberi con la brina sono davvero particolari! [:304][:304]

Paolo

-- sono contento che ti sia piaciuto e dovresti sentirlo "a mano" com'e' docile

-- purtroppo non e' regolabile, ma ci sono due piccole pedane dove appoggiare i piedi: le hai usate ?

Mi ha sempre fatto godere volarci seduto dietro e farlo in cockpit devo dire che mi ha davvero entusiasmato

Non ho usato le pedane, ci sono su tutti? Quello era uno dei primi entrati in flotta.

Vedere dall'alto la mia citta' mi rende sempre felice...pero' vedendo FLR mi rende un po' triste pensando che Tu non potrai mai atterrare! Peccato magari ti portavo a mangiare una bella Bistecca! complimenti per il Report![:304][:304]

Oramai quando c'e' la tua anteprima di report, qualunque cosa stia facendo, si corre subito a vederla.....sempre uno spettacolo puro.
Una curiosita' Ottanta, t'e' mai capitato che qualche comandante faccia storie a vedere la fotocamera accesa ?
Se passi per Alghero organizziamo questa pizza con gli altri tre o quattro del forum, forse con la tua presenza riusciamo a farlo!

Bellissime le foto di Atene e quelle della pianura padana con le piantate ghiacciate.
Un piccolo neo ... ad Atene non era ancora Natale che là festeggiano il 7 Gennaio.