Report Gennaio 2

Ottimo come sempre!
Interessante il video dello sghiacciamento

Per me la migliore é il cockpit del WC col sole [:304][:304][:304][:304] ma anche i "gladiatori" sono divertenti

L'immagine di Modena all'alba é uno spettacolo (anche se non si vede Carpi...), quella dell'aereo allineato in pista ad Atene é coinvolgente, quella .... No forse mi devo fermare perché avevi detto una, giusto ?
Complimenti, ancora una volta, farci stare tra le nuvole con te é sempre emozionante.
Grazie

Bellissime, ottanta.

Quella che mi piace di più?

Direi quella by night al decollo, con il fascio di luce che illumina una parte della pista... è suggestiva. Ovviamente apprezzatissime le immagini delle città, sia viste dall'alto, sia a piedi. :)

Come fai a chiedere qual'è la foto migliore? Non sei carino!!!! SONO TUTTE MERAVIGLIOSE! Il finale per 16L è fantastico, stupendo!!!!!

Un po' di commozione per quella cartolina dei Cheyenne.....quanti ricordi qua ad Alghero e che tristezza vedere oggi quella struttura che va in malora

Come al solito GRAZIE MILLE del contributo!!!

Gabriele

Diventa sempre più laborioso trovare frasi che esprimano la gioa che provo nel vedere e leggere i tuoi report,grazie per l'ennesima volta,Roma Radar

augusto, ovviamente sei il paladino dei TR

comunque, best shot: vista di roma con la stazione e l'olimpico, a mio parere ovviamente!

Le tue foto sono sempre di una grande qualita?
Io sceglerei oggi,quella sopra Allumiere. Forse perche la e anche a Tolfa
ho passato dei belli tempi
Grazie[:304]

Un grande ,
ormai ti sarai stufato di ricevere complimenti , in ogni caso splendide
grazie e Buon 2008 pieno di tuoi TR

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

Un grande ,
ormai ti sarai stufato di ricevere complimenti , in ogni caso splendide
grazie e Buon 2008 pieno di tuoi TR
Quoto!!!

Complimenti ancora[:304][:304][:304]

l'immagina che più mi piace è la n° ...
47 [:304][:304][:304]

[:304][:304][:304] Ma la camera l'hai imbullonata al cockpit? l'ILS sulla 16R è di uno steady incredibile, non si nota nemmeno la toccata. Bellissimo !

[:304][:304][:304]

La mia preferita?

Questa, bellissima e super nitida!

2gen05.jpg

[:306]

@ speedbird437 pendenza della foto o della pista ?

@ aggiano vedi cosa ti faccio quando vengo a Bari [:305][:305]

@ Globox e' solo appoggiata: e' l'MD80 che e' stabile !!

devo dire che molte foto sono soggetti che si possono rifare, ma gli alberi ghiacciati e' la prima volta che li fotografo.

Sto lavorando e domattina ho una sveglia alle 04.30.

Vi leggero'la sera.