Report Gennaio 1

Grande Augusto! E' sempre un piacere leggere i tuoi reports.

Come al solito bellissimo report.
Ottanta posso farti una domanda? Con Az hai volato sempre su MD80?
Dimenticavo, nei giorni scorsi riordinando la biblioteca ho ritrovato un libro scritto da un tuo collega "AZ610 storia di un volo di tutti i giorni". Non hai mai pensato di provare a pubblicare , collegato alle tue foto stupende, una storia simile?
Alessandro

Come al solito bellissimo report.
Ottanta posso farti una domanda? Con Az hai volato sempre su MD80?
Dimenticavo, nei giorni scorsi riordinando la biblioteca ho ritrovato un libro scritto da un tuo collega "AZ610 storia di un volo di tutti i giorni". Non hai mai pensato di provare a pubblicare , collegato alle tue foto stupende, una storia simile?
Alessandro

Ho volato con ATR42/72 e Fokker70 con Avianova/Alitalia Team e con Boeing 747 in AZ

Per un'eventuale pubblicazione, ancora non ci ho proprio pensato; magari mi leggo il libro che citi :-)

Sorpresissimo! E soprattutto devo dire che per un istante ho anche pensato ad un 'ripescaggio'. Peccato che non sia così...
Non vedo l'ora di arrivare a casa...qui col 56K mi risulta difficile leggerlo!

Paolo

Quando si dice la passione... complimentissimi!

PS: per la strada dallo "strano percorso"... sappi che probabilmente il motivo è catastale, nel senso che nel tracciarla hanno cercato di stare il più possibile sui confini tra i vari terreni... qui nelle nostre "basse" succede spesso, tanto che un mio amico dice sempre che per tracciare le strade lasciano libere le bisce!

Complimenti ancora...

Bello davvero... è come passare dal report di una gita in treno al report di una gita in Vespa. Molto più "rustico" e affascinante...