Report Febbraio 2

Citazione:Messaggio inserito da victorgolf
La foto del tuo ufficio ripreso dall'esterno é fantastica. Mi ricorda tutte le volte che ho buttato l'occhio nel cockpit salendo a bordo, provando una grande sensazione di invidia per chi vi sedeva all'interno....

E' vero: penso a quando mi lamento dei periodi in cui ho poche uscite in cantiere e molte ore in ufficio... avessi un ufficio come il tuo sarei sempre incollata alla "scrivania". :D
Grazie Augusto, sempre bellissime foto e report da sogno!
Sara

Me lo aspettavo di trovare un altro report oggi :D:D
Me la sentivo!!
E difatti sono stato accontentato da un'ottantina di belle foto!!

La mia preferita è la seconda, la 34, la 53 (non sto dando i numeri:D) & l'ultima con quei bei musetti di 80 allineati!!

Complimentissimi e thanks thanks [:304][:304]

Notevole!!!

[:304][:304][:304]

@ottanta: ma l'emergenza a bordo si è verificata su un volo AZ o di altra compagnia?

Complimenti!!!![:304][:304][:304]
Bellissime le foto..e casa mia innevata vista dall'alto :D

Augusto la prossima volta che pernotti a Torino però avvisa prima così ci si trova [:303]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Si l'aeromobile era un Boeing 737 della romena TAROM in volo da Bucarest a Madrid.

allora adesso capisco perche' arrivando da LIN ne ho visto uno insolitamente parcheggiato ai "delta" e dopo alcune ore era ancora parcheggiato nella stessa posizione

Lo sai si che un giorno dovrai pubblicare un libro? con una bella storia sicuramente, ma con dentro tante tante tante tante tante tantissisime fotografie. :D

Magnifiche!

E per giunta questa volta con l'onore dell'anteprima!

[:304][:304][:304]

Uno dei report più belli mio caro!!! La foto del tuo ufficio dall'esterno bellissima è prontamente diventata il nuovo sfonfdo desktop del mio pc, sostituirà per un pò quella del tuo ufficio in volo di sera su BCN. Bellissime le foto di torino sotto la neve e quelle del mattino con quei colori caldi dell'alba che fanno contrasto con il freddo della neve, che meraviglia e che voglia di volare e di viaggiare!!!

bellissimo[:304][:304][:304]