Report Febbraio 2

Scusa ma:
l''Embraer 170 è passato nella grandine?
che emergenza c'è stata a Roma?
l'ultima foto è molto particolare sembrano fotogrammi multipli, invece sono aerei uguali.
bravo bravo bravo!

La foto alla colonna a specchio di TRN è da poster, grande Augusto!

Hai racchiuso nello stesso post la mia Torino e un'altra terra che adoro, l'Andalusia;)

A presto, ciao[:306]

Citazione:Messaggio inserito da dream

che emergenza c'è stata a Roma?

ho sentito dire che il Cpt di un volo si e' sentito male (principio di infarto ??) e il copilota (pare donna) e' atterrata a FCO aiutata da un assistente di volo per la lettura delle check-list.

[:304][:304][:304]

grande ottantica, vedo che non hai attraversato le Alpi, in questi giorni con questo vento foen (o come si scrive) lassù abbondano le Signore turbolenze [xx(]

certo poi Fiumicino già è problematico con due sole piste se ci si mette anche una emergenza...

Strepitosooo!!!

[:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

La foto del tuo ufficio ripreso dall'esterno é fantastica. Mi ricorda tutte le volte che ho buttato l'occhio nel cockpit salendo a bordo, provando una grande sensazione di invidia per chi vi sedeva all'interno....

Grazie come sempre.

Sarà che ci sono un bel po' di foto di luoghi a me familiari, ma questo report è davvero strepitoso! [:304][:304]

- L'isoletta che hai fotografato vicino a Formentera si chiama Es Palmador, e si raggiunge in barca oppure a piedi, con bassa marea. E' disabitata, fatta salva la casa di un tedesco e qualche capra :D

- Non so quale foto sia più bella, tra quella dell'aerostazione scattata a fine pushback, e quella al punto attesa, con Superga che si staglia sopra la foschia...

Bellissimo report.
Poi ho visto Bergeggi... ci vado in vacanza da quando ero piccolo, grazie [:304]