Regole di volo secondo Skybus

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
0
Italy
Fanno i simpatici ma sono i peggiori di tutti.
Quando gli amercicani lo relizzeranno, questi chiuderanno baracca ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Fanno i simpatici ma sono i peggiori di tutti.

Neanche a me, a dir la verità, piace il loro stile.
Il divieto poi di portarsi il proprio cibo e bevande a bordo lo trovo assolutamente ridicolo e di cattivo gusto.

Diciamo che per il mercato Americano è una vera scommessa. Se funziona saranno forti guadagni e l'inizio di un cambiamento generale di stile di viaggio in USA. Altrimenti "fill for bankrupcy"

Il divieto di cibo e bevande proprie è già stato adottato anche da flyBE se non sbaglio, e personalmente non mi sento di criticare la scelta; se si vogliono pagare cifre davvero basse per i voli, si può anche spendere qualche euro o dollaro per il servizio a bordo se proprio non si riesce a tirare la cinghia per 1-2 ore... ;)

Citazione:Messaggio inserito da goVRN

Il divieto di cibo e bevande proprie è già stato adottato anche da flyBE se non sbaglio, e personalmente non mi sento di criticare la scelta; se si vogliono pagare cifre davvero basse per i voli, si può anche spendere qualche euro o dollaro per il servizio a bordo se proprio non si riesce a tirare la cinghia per 1-2 ore... ;)

Mi pare che con flyBE puoi portare a bordo il tuo cibo e liquidi nel rispetto delle attuali norme. Correggimi se sbaglio.

Il diviento di portare cibo a bordo non credo sia valido a livello di leggi, ma forse è valido il divieto di consumo.

Ma poi, se io voglio cibo kosher o halal e Skybus (sicuramente) non ce l'ha ? Che faccio ? Muoio di fame ?

Può essere che quella del divieto sui flyBE fosse solo una voce, ma sono sicuro di averlo sentito... Comunque spero ci sarà una certa flessibilità verso pax con particolari esigenze, ma al tempo stesso non mi sento di criticare il divieto perchè come si sa una buona parte dei ricavi di una vera low-cost viene dai servizi a bordo.