Regolamento biglietti neonato-bambino

A345

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
15 Novembre 2007
2,366
517
161
Piacenza, Emilia Romagna.
Mi spiego meglio:
in Febbraio dovrei fare un viaggio, con ritorno probabile in Marzo, e mi a figlia compie i 2 anni il 2 Marzo!
In un caso simile, partendo prima che lei compie i 2 anni, può viaggiare come neonata o viene già considerata bambina?

Grazie!

l'età viene presa in considerazione all'emissione del biglietto quindi direi che se il biglietto viene emesso prima della "variazione" non ci son problemi...

Più che altro credo che si faccia riferimento all'età nella prima tratta di viaggio.

Mi pare di aver letto qualcosa del genere nei bei tempi in cui AP aveva la tariffa giovani fino a 26 anni!

Anche se ti conviene chiedere alla compagnia, magari devi fare due prenotazioni, una infant per l'andata e una child per il ritorno...

Con che compagnia sarebbe il volo? Pérche le politiche di prezzo per i bambini variano molto da compagnia a compagnia

no attenzione che non è la data di emissione a salvarlo!
Non deve aver compiuto i due prima al momento della partenza. Al check in dovrebbero controllargli i documenti e se risulta che ha gia 2 anni compiuti, paga!
Ora come ora, non mi ricordo come funziona per un a/r dove in andata è ancora infant e al ritorno child... se qualcuno non ti risponde nel frattempo, domani lo faccio io dall'ufficio.
Se fosse valida la data di emissione, prima di compiere i 26 anni mi sarei emessa tanti di quei biglietti per gli anni a venire :)