Regione Lombardia in confusione su AF


reporter2

Bannato
8 Maggio 2006
1,460
0
0
= Milano, 19 gen.- (Adnkronos) - Regione Lombardia replica ad Air France-Klm. «Un ufficio stampa serio di una
compagnia internazionale replica nel giro di 24-48 ore a notizie che appaiono sulla stampa europea ritenute
infondate. Così non ha fatto l’ufficio stampa di Air-France Klm in questi giorni. Ci si poteva aspettare che Air
France-Klm fosse dotata di un ufficio stampa serio».
---
Ma chissà se Formigoni sa che una replica di quel genere è di competenza della Direzione Generale della compagnia Air France e non certo dell'Ufficio Stampa? Sarebbe come gli addetti stampa della Regione Lombardia polemizzassero autonomamente con Spinetta...
Va bene che pigliarsela sempre con i giornalisti è sport molto praticato (anche qui), ma questa è una cantonata.
 
Scusa, ma non penso che il discorso di RL verta su quale ufficio di AF era competente nella risposta, ma sul fatto che AF non abbia risposto rapidamente.
Se poi si vuole usare il tecnicismo giornalistico come strumento di polemica contro Regione Lombardia è tutto un altro discorso.
 
Citazione:Messaggio inserito da billie-joe

Scusa, ma non penso che il discorso di RL verta su quale ufficio di AF era competente nella risposta, ma sul fatto che AF non abbia risposto rapidamente.
Se poi si vuole usare il tecnicismo giornalistico come strumento di polemica contro Regione Lombardia è tutto un altro discorso.

Veramente è la RL che ha preso di mira l'ufficio stampa e non l'ad Spinetta, forse per non evidenziare che la Regione non é un interlocutore ritenuto credibile da A.F.
 
questa vicenda di Malpensa/Lombardia vs Air France è una tipica storiella italiana.

Basterebbe, come sempre, andare oltre il proprio nasino e vedere cosa ha fatto una regione simile alla nostra Lombardia, ossia la Catalogna.

Anche lì, ci sono state grosse polemiche sulla questione che, de facto, IBERIA ha puntato tutto su Barajas e ha salutato El Prat (la Catalogna, come sapete, è il motore economico della Spagna).

I catalani, si sono rimboccati le mani, e ora hanno un aeroporto da 30milioni di pax, all'ottavo posto (a ridosso del nostro FCO) che "vive e prolifica" con decine e decine di collegamenti aerei operati dalle più svariate compagnie aeree europee ed extraeuropee.

Invece di rompere le scatole (x i soliti inciuci italiani e la spartizione di quote di potere) potrebbero in SEA e in Regione rimboccarsi le mani così come ha fatto la GENERALITAT??
 
Citazione:Messaggio inserito da india9001

questa vicenda di Malpensa/Lombardia vs Air France è una tipica storiella italiana.

Basterebbe, come sempre, andare oltre il proprio nasino e vedere cosa ha fatto una regione simile alla nostra Lombardia, ossia la Catalogna.

Anche lì, ci sono state grosse polemiche sulla questione che, de facto, IBERIA ha puntato tutto su Barajas e ha salutato El Prat (la Catalogna, come sapete, è il motore economico della Spagna).

I catalani, si sono rimboccati le mani, e ora hanno un aeroporto da 30milioni di pax, all'ottavo posto (a ridosso del nostro FCO) che "vive e prolifica" con decine e decine di collegamenti aerei operati dalle più svariate compagnie aeree europee ed extraeuropee.

Invece di rompere le scatole (x i soliti inciuci italiani e la spartizione di quote di potere) potrebbero in SEA e in Regione rimboccarsi le mani così come ha fatto la GENERALITAT??
e come hanof atto a roma nel lontano 1998 data del trasloco di quasi tutto l'intercontinentale az su mxp
 
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

Citazione:Messaggio inserito da india9001

questa vicenda di Malpensa/Lombardia vs Air France è una tipica storiella italiana.

Basterebbe, come sempre, andare oltre il proprio nasino e vedere cosa ha fatto una regione simile alla nostra Lombardia, ossia la Catalogna.

Anche lì, ci sono state grosse polemiche sulla questione che, de facto, IBERIA ha puntato tutto su Barajas e ha salutato El Prat (la Catalogna, come sapete, è il motore economico della Spagna).

I catalani, si sono rimboccati le mani, e ora hanno un aeroporto da 30milioni di pax, all'ottavo posto (a ridosso del nostro FCO) che "vive e prolifica" con decine e decine di collegamenti aerei operati dalle più svariate compagnie aeree europee ed extraeuropee.

Invece di rompere le scatole (x i soliti inciuci italiani e la spartizione di quote di potere) potrebbero in SEA e in Regione rimboccarsi le mani così come ha fatto la GENERALITAT??
e come hanof atto a roma nel lontano 1998 data del trasloco di quasi tutto l'intercontinentale az su mxp
i bilaterali li cambiano a Roma, non in Regione LO...la Regione LO sta già rompendo su questo tema e su altri, e poi chi ti dice che non ci siano altri contatti?
Certo non è che puoi fare tutto da un mese con l'altro