Regional Milano-Bologna in serata?

• Autore Discussione Autore Discussione TkMatt
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TkMatt

Utente Registrato
29 Gennaio 2012
865
0
BLQ
Guardando il tabellone arrivi e partenze a BLQ notavo un Austrian serale che da Bologna vola a Firenze (presumo che a Bologna arrivi da Vienna..no?). A livello ferroviario l'offerta da bologna a firenze dopo le 21.00 è scarsa se non inesistente cosi come quella tra milano e bologna. Secondo voi ci sarebbe posto per un volo serale Linate-Bologna con orari indicativi 22.30/23.00?

Semplicemente bisognerebbe chiedersi come sia possibile che tra Mlano e Bologna non circoli nessun treno dopo le 20. Assurdo.

com'è che proprio oggi ho comprato un biglietto Frecciarossa Firenze - Milano che parte alle 22 e che sicuramente ferma a Bologna?

@TkMatt
Secondo me il volo in se ha poco senso, questo è un percorso da treno.
Sarei davvero curioso di sapere perchè TI non organizza un FR che parta da Milano alle 2120 con arrivo a Firenze SMN alle 2305, con ripartenza dalla stazione toscana al mattino alle 555 e arrivo a MI C.le alle 740.

Ultima modifica:
@TkMatt
Secondo me il volo in se ha poco senso, questo è un percorso da treno.
Sarei davvero curioso di sapere perchè TI non organizza un FR che parta da Milano alle 2120 con arrivo a Firenze SMN alle 2305, con ripartenza dalla stazione toscana al mattino alle 555 e arrivo a MI C.le alle 740.

Da Aprile sei accontentato da Italo....

Effettivamente, ieri mi e' capitato di vedere l'orario dei treni in stazione e sulla direttrice Bologna - Milano di notte non gira un treno.

Mi pare che il primo passi verso le 4 e 30.

Effettivamente, ieri mi e' capitato di vedere l'orario dei treni in stazione e sulla direttrice Bologna - Milano di notte non gira un treno.

Mi pare che il primo passi verso le 4 e 30.

Il motivo è che per questo tipo di tragitto non ci sarebbe richiesta di notte, è comprensibile che non ci siano treni, quello che passa alle 4:30 è il primo treno notte proveniente da sud. Guardando gli orari l'ultimo treno AV da BO è alle 22:35, da MI è alle 20:20 questo effettivamente è un pò presto.

Attendete l'arrivo di Italo (NTV) ad aprile, ci saranno 20 coppie di treni sulla direttrice Milano-Roma giornalieri !!!! Già dall'apertura...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.