Reggio, 10.000 biglietti da e per Roma a 19 euro

L'eurostar da Torino a Milano costa 15-20 euro ma sono 125-130km...
Mentre l'eurostar da Reggio a Roma costa da €46,89 in seconda a €68,48 in prima...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

L'eurostar da Torino a Milano costa 15-20 euro ma sono 125-130km...
Mentre l'eurostar da Reggio a Roma costa da �46,89 in seconda a �68,48 in prima...

Inoltre la differenza tra Eurostar e Intercity è minima. Da roma a lamezia terme la differenza era di 0,75euro (FONTE: il bigliettaio di tiburtina)

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

che bella iniziativa...

[:304][:304] facciamo un applauso alla sogas.
per me è una presa in giro bella e buona: non vedo il nesso con le altre compagnie e sinceramente non capisco quale sia la differenza tra mettere 10000 posti a tariffa unica da dividere su tutti i voli della tratta fino al 2 luglio e 20/30 posti per volo alla tariffa più bassa disponibili in genere sui voli di tutte le compagnie.

Probabilmente è solo uno strumento di marketing. E forse forse significa che i voli non vanno poi così bene: mai visto una compagnia aerea fare beneficenza...

Qualcuno riesce a farmi un breve riepilogo di aerei e frequenze usati da Interstate e Consulta sulla REG-ROM?

DaV

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Qualcuno riesce a farmi un breve riepilogo di aerei e frequenze usati da Interstate e Consulta sulla REG-ROM?

3 frequenze al giorno, 2 (mattino e sera) operato lun-dom con 735 e una (metà giornata) operata lun-ven con AT4.

CIAO
_goa

Non capisco se l'offerta sia solo andata o valga anche per la tratta da Roma. Nel primo caso hanno in offerta 10.000 posti su circa 18.600 (ipotizzo 120 pax per il 735 e i canonici 42 per l'Atr): davvero tanti...

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Non capisco se l'offerta sia solo andata o valga anche per la tratta da Roma. Nel primo caso hanno in offerta 10.000 posti su circa 18.600 (ipotizzo 120 pax per il 735 e i canonici 42 per l'Atr): davvero tanti...

DaV

Mi autoquoto... hanno anche 30€ di fuel surcharge...

DaV

Citazione:

Mi autoquoto... hanno anche 30� di fuel surcharge...

DaV

Io trovo assurdo che si possa esprimere il costo di un volo tasse escluse. Mica quando vado a comprare le patate mi dicono sa costa 5 euro....iva esclusa!
In svizzera ora non si può più o ricordo male?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu