Reggio, 10.000 biglietti da e per Roma a 19 euro

L'eurostar da Torino a Milano costa 15-20 euro ma sono 125-130km...
Mentre l'eurostar da Reggio a Roma costa da €46,89 in seconda a €68,48 in prima...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

L'eurostar da Torino a Milano costa 15-20 euro ma sono 125-130km...
Mentre l'eurostar da Reggio a Roma costa da �46,89 in seconda a �68,48 in prima...

Inoltre la differenza tra Eurostar e Intercity è minima. Da roma a lamezia terme la differenza era di 0,75euro (FONTE: il bigliettaio di tiburtina)

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

che bella iniziativa...

[:304][:304] facciamo un applauso alla sogas.
per me è una presa in giro bella e buona: non vedo il nesso con le altre compagnie e sinceramente non capisco quale sia la differenza tra mettere 10000 posti a tariffa unica da dividere su tutti i voli della tratta fino al 2 luglio e 20/30 posti per volo alla tariffa più bassa disponibili in genere sui voli di tutte le compagnie.

Probabilmente è solo uno strumento di marketing. E forse forse significa che i voli non vanno poi così bene: mai visto una compagnia aerea fare beneficenza...

Qualcuno riesce a farmi un breve riepilogo di aerei e frequenze usati da Interstate e Consulta sulla REG-ROM?

DaV

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Qualcuno riesce a farmi un breve riepilogo di aerei e frequenze usati da Interstate e Consulta sulla REG-ROM?

3 frequenze al giorno, 2 (mattino e sera) operato lun-dom con 735 e una (metà giornata) operata lun-ven con AT4.

CIAO
_goa

Non capisco se l'offerta sia solo andata o valga anche per la tratta da Roma. Nel primo caso hanno in offerta 10.000 posti su circa 18.600 (ipotizzo 120 pax per il 735 e i canonici 42 per l'Atr): davvero tanti...

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Non capisco se l'offerta sia solo andata o valga anche per la tratta da Roma. Nel primo caso hanno in offerta 10.000 posti su circa 18.600 (ipotizzo 120 pax per il 735 e i canonici 42 per l'Atr): davvero tanti...

DaV

Mi autoquoto... hanno anche 30€ di fuel surcharge...

DaV

Citazione:

Mi autoquoto... hanno anche 30� di fuel surcharge...

DaV

Io trovo assurdo che si possa esprimere il costo di un volo tasse escluse. Mica quando vado a comprare le patate mi dicono sa costa 5 euro....iva esclusa!
In svizzera ora non si può più o ricordo male?