Regalo da parte di KLM

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

F

FlyIce

Guest
Bella iniziativa !!!

Tra l'altro se voli con loro a breve i regalano due etichette bagagli personalizzate, sulle quali puoi pure far stampare una foto a tua scelta !!!

Ho trovato il link dal sito del Corriere della Sera qualche giorno fa (vale solo per i residenti in Olanda).

beh, Flyice, non credo che sia proprio lo stesso tipo di inziativa delle etichette bagagli ;), comunque mi è molto piaciuto ricevere questo regalo!

ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

beh, Flyice, non credo che sia proprio lo stesso tipo di inziativa delle etichette bagagli ;), ...
Sì mi era chiaro, volevo sottolineare la dinamicità di KLM che è ancora capace di sorprendere i suoi clienti, sia "veterani" che "nuovi" ...

Le foto sono molto ben riuscite ma del resto mi sa che hai preso una Canon ;)

Ok, FlyIce, non avevo capito bene il significato del tuo messaggio ;)

Ah, non vi dico che macchina fotografica è, a voi scoprirlo! ;)

ciao
Philippe

Canon Digital Rebel XT numero di serie FFFFC8FC-0727B
Foto scattate a 400 ISO

:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Chris76

PS: se sabato non porti la EOS ti faccio correre...:D

No dai, non la porto, che me ne faccio? Anzi, mi presti la tua per un paio di scatti e vediamo i risultati :D

Ne ho diverse, anzi, decisamente troppe, devo sfoltire un pochino, tanto come fotografo sono deludente !!

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

tanto come fotografo sono deludente !!

ma perfavore!

comunque le mie fonti (sai che roba! :D ) mi hanno detto che c'hai una EOS che ci vuole un martello a farla partire!

ciao
Philippe

Si si, la EOS, non mi veniva il nome. Deve essere parcheggiata sotto qualche tonnellata di riviste. E si, parte con le martellate, a forza di non usarla, ha l'accensione lenta :D

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Si si, la EOS, non mi veniva il nome. Deve essere parcheggiata sotto qualche tonnellata di riviste. E si, parte con le martellate, a forza di non usarla, ha l'accensione lenta :D

:D:D:D

ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

La dimostrazione che non ci vuole la luna per accattivarsi le simpatie dei passeggeri "importanti"!

DaV

e per farsi una bella pubblicità!
Dimenticavo di dire, il modello è della Dragon Wings, in scala 1:400.

ciao
Philippe

@ Bios: se noti, c'è ancora lo sticker NWA-KLM, questo modellino non è proprio nuovo, secondo me è stato disegnato 3 anni fa, ma è ancora in produzione. Secondo me, uno dei numerosi A/V con cui ho parlato su dei voli lunghi ha riferito al customer care di KLM che mi piacevano i loro MD11!

ciao
Philippe