Regalo Alitalia (lavorano bene)

bartexega

Utente Registrato
8 Giugno 2006
135
0
0
Toscana.
Stamani mi e' arrivata una mail dove l'Alitalia mi ringraziava per la fiducia accordata in questo anno di crisi e per questo mi regalava l'upgrade da club ulisse a club freccia alata. Veramente degna di nota. Inoltre sottolineo che sono aumentati i vantaggi per i club fra cui due passaggi business gratis in un anno.
Questo a me sembra un gran bel gesto di serieta'.

fammi andare a controllare l'email. Chissà non avessero regalato qualcosa pure a me...:clown:

Complimenti ad AZ comunque. Finalmente si comincia a vedere qualche frutto di policy customer oriented!

Stamani mi e' arrivata una mail dove l'Alitalia mi ringraziava per la fiducia accordata in questo anno di crisi e per questo mi regalava l'upgrade da club ulisse a club freccia alata. Veramente degna di nota. Inoltre sottolineo che sono aumentati i vantaggi per i club fra cui due passaggi business gratis in un anno.
Questo a me sembra un gran bel gesto di serieta'.

Quante miglia ti mancavano per accedere al club freccia alata? E' stato immediato il passaggio?

A me invece che sono "una caccola" di CFA Plus da 3 anni consecutivi e che nel 2010 invece sarò "solo" CFA non solo non mi hanno mandato una cippa ma ieri quando ho chiamato per sapere dove erano finite le tessere 2010 mi hanno detto: "boh!!! ci sarà stato un ritardo, ma tanto che le importa..."

Customer orientation a manetta.

A me invece che sono "una caccola" di CFA Plus da 3 anni consecutivi e che nel 2010 invece sarò "solo" CFA non solo non mi hanno mandato una cippa ma ieri quando ho chiamato per sapere dove erano finite le tessere 2010 mi hanno detto: "boh!!! ci sarà stato un ritardo, ma tanto che le importa..."

Customer orientation a manetta.

Anche a me, una cippa di nulla.

Sotto alcuni aspetti devo dire che Alitalia è migliorata, sotto altri purtroppo no e parlo di condizioni di alcuni aeromobili e soprattutto, ho sporto un reclamo 1 mese fa, e ancora nessuna risposta.... non mi pare molto customer oriented

Ai CFA Plus è arrivata settimane fa il solito modulo per regalare una CFA alla persona che preferiscono. Questi deve compilare un modulo online al termine del quale viene avvertito che riceverà un e-mail di risposta entro qualche giorno.

Nessuno ha ricevuto e-mail dopo almeno due settimane. Per la tessera poi...

Sto seriamente considerando una Flying Blue.
Inoltre posso spendere le miglia anche in First.

Guarda ci ho pensato anche io, per mio padre.
Ma le tasse sono piu' alte di quelle az e anche le soglie redemption in C (per usa).

Dunque secondo me non conviene.

Ai CFA Plus è arrivata settimane fa il solito modulo per regalare una CFA alla persona che preferiscono. Questi deve compilare un modulo online al termine del quale viene avvertito che riceverà un e-mail di risposta entro qualche giorno.

Nessuno ha ricevuto e-mail dopo almeno due settimane. Per la tessera poi...

Però l'aggiornamento dello status a sistema (sito web) è stato quasi immediato: io per la dolce metà l'ho fatto un sabato, il lunedì era già tutto aggiornato.

comunque sia mi sembra un'ottimo ringraziamento, magari vi ringrazieranno nei giorni seguenti ho visto che la promo e' appena scattata. Avete visto anche i nuovi vantaggi per i soci millemiglia???

Ieri sera è arrivata una e-mail che mi annunciava il passaggio per il 2010 da CFA a CFP ed il relativo status è stato reso immediatamente attivo. Da notare che nel corso del 2009 ho effettuato 78 voli (tutti domestici) ed ho guadagnato 70.500 miglia qualificanti.

Inoltre sottolineo che sono aumentati i vantaggi per i club fra cui due passaggi business gratis in un anno. Questo a me sembra un gran bel gesto di serieta'.

Buona iniziativa ma non è che in questo periodo le classi business sono mezze vuote e cercano di riempierle con qualche upgrade gratuito?

anche a me è successa la stessa cosa. Un amico comunque mi aveva detto che avrebbero cambiato leggermente il sistema premiando anche la frequenza e non solo il fatto di viaggiare con biglietti più o meno costosi. Io che faccio molti viaggi tra LIN e CDG mi sono ritrovato fortemente penalizzato dal nuovo sistema e non ho raggiunto lo statu CFA (-25000 miglia circa) ma ho ottenuto comunque l'upgrade.

anche a me è successa la stessa cosa. Un amico comunque mi aveva detto che avrebbero cambiato leggermente il sistema premiando anche la frequenza e non solo il fatto di viaggiare con biglietti più o meno costosi. Io che faccio molti viaggi tra LIN e CDG mi sono ritrovato fortemente penalizzato dal nuovo sistema e non ho raggiunto lo statu CFA (-25000 miglia circa) ma ho ottenuto comunque l'upgrade.
E' possibile accedere ai Club Esclusivi anche in base al numero di voli effettuati: 30 voli per accedere al Club Ulisse, 60 per il Freccia Alata e 90 per il Freccia Alata Plus