Attenzione, video molto forte
C’è anche il duro “j’accuse” su facebook, sia mai che il canale YT passi inosservato
C’è anche il duro “j’accuse” su facebook, sia mai che il canale YT passi inosservato

Oggi, saranno vent'anni almeno che fanno così..Qualcuno spieghi al genio che oggi i ponti radio per la trasmissione in diretta del Giro (così come le altre corse organizzate dall’UCI) sono gestiti da aerei (credo siano dei King Air)
Chiedilo a Siri
Ma chi è ‘sto qui?
Io non riesco a decidermi se sia uscito completamente di testa od un fine psicologo che va a pesca di boccaloni..Ma chi è ‘sto qui?
incredibile come un fine conoscitore della storia musicale degli ultimi 40 anni , tra i migliori in Italia, una volta penso davvero il numero uno, si sia completamente fumato la brocca. Sono anni che vaneggia dando spago ad una nutrita truppa di fuori di testa; spero almeno il gioco valga la candela, cioe' che ci guadagni. Oppure e' andato.Io non riesco a decidermi se sia uscito completamente di testa od un fine psicologo che va a pesca di boccaloni..
È uno molto fortunato; c'è chi spende migliaia di € al mese per ridursi così mentre lui lo è di natura.Ma chi è ‘sto qui?
Beh, I telefoni ci ascoltano, non mi sembra tanto un segreto; lo scorso weekend ho parlato in auto con un amico per mezz'oretta buona di moto e... Da allora sono pieno di pubblicità di moto delle marche menzionate nei banner che mi appaiono.Chiedilo a Siri
Beh, I telefoni ci ascoltano, non mi sembra tanto un segreto; lo scorso weekend ho parlato in auto con un amico per mezz'oretta buona di moto e... Da allora sono pieno di pubblicità di moto delle marche menzionate nei banner che mi appaiono.
Quello che molti complottisti non comprendono è che non esistono esoteriche motivazioni dietro a questo, il motivo è semplicemente quello che si trova solitamente all'interno del portafogli.
Davvero un gomblottooParafrasando "Leonard Berberi ce la spiega"
Non so dove altro metterla, ma siamo piu' o meno sulla stessa linea, gombloddo....e colpa dell'arbitro!!!!
![]()
Voli, prezzi triplicati (in poche ore) per Istanbul, Praga e Budapest: effetto Inter, Fiorentina e Roma
I prezzi dei voli per raggiungere Istanbul, Budapest e Praga per le finali europee di Champions League, Europa League e Conference League sono saliti subito dopo il fischio dell’arbitrowww.corriere.it
Suonato è suonato. In tutti i sensi.incredibile come un fine conoscitore della storia musicale degli ultimi 40 anni , tra i migliori in Italia, una volta penso davvero il numero uno, si sia completamente fumato la brocca. Sono anni che vaneggia dando spago ad una nutrita truppa di fuori di testa; spero almeno il gioco valga la candela, cioe' che ci guadagni. Oppure e' andato.