Recupero Mille Miglia

giorgiogds

Principiante
Utente Registrato
26 Giugno 2006
680
89
76
Few NM inbound OST VOR
Un amico ha smarrito le carte d'imbarco e le Mille Miglia non sono state ancora accreditate. Come si fa a dimostrare che si è preso effettivamente quel volo per ottenere l'accredito delle miglia ?

tks, giorgio

Un amico ha smarrito le carte d'imbarco e le Mille Miglia non sono state ancora accreditate. Come si fa a dimostrare che si è preso effettivamente quel volo per ottenere l'accredito delle miglia ?

tks, giorgio

senza almeno i tagliandi della carta di imbarco è difficile. al limite prova a faxare la ricevuta del biglietto elettronico

Se il biglietto era elettronico e volava con Alitalia puoi richiedere l'accredito online sul sito Alitalia.
In questo caso non mi pare siano necessarie le carte d'imbarco perche' il sistema riconosce i segmenti come FLWN (ma onestamente non ho mai provato...)

Se il biglietto era elettronico e volava con Alitalia puoi richiedere l'accredito online sul sito Alitalia.
In questo caso non mi pare siano necessarie le carte d'imbarco perche' il sistema riconosce i segmenti come FLWN (ma onestamente non ho mai provato...)

Tutto corretto.

Aggiungo, funziona.

Però mi sembra che si deve inserire il numero del biglietto elettronico (att.ne non il codice di prenotazione) che inizia per 055 e seguito da una serie di numeri.