M
Bye Bye Meridiana...
CIAO
_goa
Su tratte cosi lunghe ci sono poche possibili, o opera nella prima parte della giornata oppure nella seconda. A meno che non diventi un notturno..Gli orari RAM sono gli stessi da tutti gli scali italiani, anche in questo caso ben calibrati sulle 2 ondate di CMN.
ma non c'è un volo su Casablanca anche da Treviso? o sbaglio?Dopo il tentativo VCE, ci riprovano in Veneto...
ma non c'è un volo su Casablanca anche da Treviso? o sbaglio?
Bye Bye Meridiana...
CIAO
_goa
ma con Air Arabia Maroc sono 3....Beh, la comunità marocchina in Lombardia orientale, Veneto, Trentino AA è davvero numerosa.
Due compagnie ci stanno tutte, se capaci di attrarre bene la domanda.
ma con Air Arabia Maroc sono 3....
Appunto, io dico che Meridiana non è capace.Due compagnie ci stanno tutte, se capaci di attrarre bene la domanda.
Appunto, io dico che Meridiana non è capace.
CIAO
_goa
Da Verona su Moldova, Macedonia FYROM e Kosovo (tutti mercati con forte connotazione etnica) stanno lavorano piuttosto bene.
Esattamente! Mi è venuta in mente la stessa cosa, e sappiamo che tra IG e AP (di allora) era messa meglio quest'ultima.. quindi figuriamoci!Mi è venuto in mente la storia del Torino-Casablanca qualche anno fa.
AP mise in vendita la rotta... dopo qualche mese anche RAM mise in vendita lo stesso volo. Risultato: AP si ritirò ancor prima di iniziare
Se non altro, AP (e IG su VRN) ha fatto da pungolo a RAM per aprire.