questo ha propio dato tutto per la sua azienda

romaebasta

Utente Registrato
15 Settembre 2008
172
0
0
certo che non si può dire che il nostro povero M80 non abbia dato tutto per la sua azienda !!!!!!:D:D:D

attachment.php

http://www.aviazionecivile.com/vb/attachment.php?attachmentid=1342&stc=1&d=1295112769

Sono quelli che stanno smontando a FCO, vero?
A che punto è lo smontaggio? Solo i motori o li stanno facendo proprio a pezzettini...?

Sono quelli che stanno smontando a FCO, vero?
A che punto è lo smontaggio? Solo i motori o li stanno facendo proprio a pezzettini...?

si sono quelli che si trovano in zona tecnica a fco,sono ancora tutti senza motori tranne WB che gli hanno tolto anche il cono di coda da un mesetto :(
ho notato che da un paio di giorni stanno aspirando a tutti quanti il carburante rimasto nei serbatoi quindi credo che lo smontaggio completo avverrà a breve:(

si sono quelli che si trovano in zona tecnica a fco,sono ancora tutti senza motori tranne WB che gli hanno tolto anche il cono di coda da un mesetto :(
ho notato che da un paio di giorni stanno aspirando a tutti quanti il carburante rimasto nei serbatoi quindi credo che lo smontaggio completo avverrà a breve:(

si è vero l ho notato anche io sono alcuni giorni che ci sono delle botti carburanti e sta facendo il giro di tutti i cadaveri