Ciao ragazzi, vorrei porvi un quesito, ma non so se potrete esaudire alla mia richiesta... E' una cosa che mi sono sempre chiesto sin da quando ero bambino per la quale credo di avere trovato una risposta... ma non ne sono certo... qualcuno di voi è mai riuscito a spottare il Concorde in quota con la scia alle spalle??
Assumendo una velocità di crociera maggiore della velocità del suono in teoria il rumore si dovrebbe avvertire dopo che l'aereo è già passato o sbaglio?? [:302][:302] Poi viaggiando ad una altezza maggiore rispetto a quanto fanno gli altri non credo sia possibile fotografarlo...
Mi postate delle foto se per caso foste riusciti a fotografarlo in quota?? (ovviamente se fosse stato possibile farlo...)
Grazie mille...
Un abbraccio!!![:306]
Andrea.
Assumendo una velocità di crociera maggiore della velocità del suono in teoria il rumore si dovrebbe avvertire dopo che l'aereo è già passato o sbaglio?? [:302][:302] Poi viaggiando ad una altezza maggiore rispetto a quanto fanno gli altri non credo sia possibile fotografarlo...
Mi postate delle foto se per caso foste riusciti a fotografarlo in quota?? (ovviamente se fosse stato possibile farlo...)
Grazie mille...

Un abbraccio!!![:306]
Andrea.