Quattro scatti da Monaco ( MUC/EDDM 30-12-08 )

FabioLIPX

Utente Registrato
4 Febbraio 2008
741
0
36
Lugagnano, Veneto.
www.fabiomiottoweb.com
Ciao a tutti,

in anticipazione del trip report, che stileremo a breve ( io e fluke ), vi mostro giusto quattro scatti effettuati in quel bellissimo aeroporto di Monaco. Grazie alla S-Bahn, che conduce direttamente all'aeroporto, scendendo una fermata prima del terminal si giunge al parco visitatori, dove, oltre a poter ammirare un trio di aerei d'epoca ( Ju-52, DC-3, Super constellation ), si può accedere alla collina che domina l'aeroporto ( costo 1€, la vista non ha prezzo ).

Come dicevo, questa è la collina, vista dalla scaletta che sale sul Super Costellation.

a_914.jpg

Lo Ju-52

a_915.jpg

E due scatti dalla collina. Un 737 Air Berlin, appena atterrato si dirige verso lo stand al Terminal 1.

a_913.jpg

L'A319 della British, sulla taxi verso la pista. Chicca di questa foto, è che su questo stesso aereo ( marche G-EUOI ) ho volato da LHR a LIN quest'estate :grin: . Sullo sfondo qualcosa di leggermente più grosso: A340-600 Lufthansa

a_912.jpg

A breve con il trip report!

perche non tiriamo su una collina anche ai PITI? sarebbe bello, ma mi sa che ci prenderebbero subito a cannonate.
Bellissime foto, grazie, aspetto il resto.
Felice 2009.

perche non tiriamo su una collina anche ai PITI? sarebbe bello, ma mi sa che ci prenderebbero subito a cannonate.
Bellissime foto, grazie, aspetto il resto.
Felice 2009.

Preparo la pala, organizzo un bel pulmannne da BGY,
e tutti a sbadilare ai PITI, il materiale di riporto lo fornite voi???
X le cannonate, potete sempre affittare un bel "MIM-104 Patriot" in disuso.

Floriano