Quando drogare il mercato del trasporto aereo fa male!

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
0
Pisa, Toscana.
Leggendo l'articolo (che trovate in allegato) ho pensato a quanto il mercato del trasporto aereo drogato induce il passeggero a pretese assurde e a stimarsi un costo del servizio lontano dalla realtà.

Passeggeri: 2
Origine: Sestri Levante
Tratta: Pisa-Bristol-Pisa
Compagnia: Easyjet
Date volo: 24/12/2008 - 03/01/09
Spesa totale: € 300

Da meno "drogato" direi che dovrebbero ringraziare per il dirottamento PSA-GOA in bus (dal momento che il 24 dicembre, vigilia del S.Natale, a pisa non è atterrato neppure un volo)...e poi la pretesa del treno a tutte le ore. Fa riflettere.

A questo proposito, se non l'avessi già fatto, cito conversazione tra me (indisponente e arcigno aavv sempre pronto alla guerra) e gentile passeggera:
"Questo è il volo peggiore della mia vita! Vergogna! dovete fallire... blablabla..."
"Oh signora, lei viaggia spesso dunque?"
"Sì, è già la seconda volta!"

Sembra una barzelleta. Non lo è.
Ulteriori commenti mi sembrano superflui.... ahahah

Al solito:
-300 € per due persone? Nel periodo di Natale? Non e' economico?? Prossima volta potrebbero provare a viaggiare BA !
-" Sopravvivere in aeroporto" Bella frase quasi sempre nelle bocche dei nostri fantastici passeggeri non credo propio che l' Easy jet non dia la minima assistenza prevista dalla carta dei diritti dei passeggeri (in questo caso panini/ecc)
-Non c'erano treni ecc ecc: allora, il vettore e' tenuto a trasportarti da A a B se a B non ci arrivi per cause meteo devono trasportarti da C a B ma qua finisce la storia! Naturalmente sto parlando in casi di causa di forza maggiore: Se per un problema tecnico arrivi troppo tardi il vettore dovrebbe darti la possibilita' di raggiunger almento una stazione centrale dall' APT (ma non credo sia obbligato dalla legge). Dove lavoravo prima mi e' capitato piu' volte di organizzare questo tipo di trasporti (naturlamente non se ne e' mai parlato!!)
- Scommetto i miei prossimi 20 stipendi che questi gentili signori che vogliono viaggiare a dorso di mulo metteranno ancora i loro regali sederi sulle polltrone easy jet!

Piu' leggo ste cose piu' sono contento di essermi tirato fuori dal trasporto passeggeri "standard"

A questo proposito, se non l'avessi già fatto, cito conversazione tra me (indisponente e arcigno aavv sempre pronto alla guerra) e gentile passeggera:
"Questo è il volo peggiore della mia vita! Vergogna! dovete fallire... blablabla..."

Davvero bellina questa!

forse sottovaluti che per DUE intendeva due viaggi e quindi BEN due andate e due ritorni. Il che fa di lei una FF. :p