visto che è stato aperto un 3ad su fr, pensavo di aprirne anche uno su easy: secondo voi oltre allo sviluppo di fco dove cs svilupperà ? a vce ? oppure dobbiamo attenderci altre sorprese ?
visto che è stato aperto un 3ad su fr, pensavo di aprirne anche uno su easy: secondo voi oltre allo sviluppo di fco dove cs svilupperà ? a vce ? oppure dobbiamo attenderci altre sorprese ?
pmo difficile... x chi nn sa incentivare il mercato... catania bhe un grosso problema con la congestione del traffico e con Windjet che detta legge.. so che nn e' molto amata l arancione su cta quindi la vedo dura.....!!! pero chissa se aprono comiso e Ryan va la a fare base nn e' detto che i catanesi nn rispondano sullo scalo cittadino con easyjet!! sarebbe una bella sfida!!!ad ognuno la sua isola: ryanair si è presa la Sardegna, Easyjet si prenda la difficile Palermo e la piena Catania![]()
ad ognuno la sua isola: ryanair si è presa la Sardegna, Easyjet si prenda la difficile Palermo e la piena Catania![]()
pmo difficile... x chi nn sa incentivare il mercato... catania bhe un grosso problema con la congestione del traffico e con Windjet che detta legge.. so che nn e' molto amata l arancione su cta quindi la vedo dura.....!!! pero chissa se aprono comiso e Ryan va la a fare base nn e' detto che i catanesi nn rispondano sullo scalo cittadino con easyjet!! sarebbe una bella sfida!!!
si quoto in pieno... easyjet era una compagnia perfetta x blq molto meglio di ryan. poi vabbe una bella sfida tra easy e ryan sui due scali nn avrebbe atro che giovato al mercato. peccato! comunque nn e' ancora detto x me Blq ha un mercato tutto ancora da scoprire soprattutto sul internzionale!!CTA sarebbe certo un mercato interessante, ma credo che finirebbe per esplodere se agli 8 aerei di base Windjet se ne aggiungessero 3-4 EZY
Da EZY assisteremo nei prossimi mesi a una massive expansion su FCO, con moltissimo nazionale. Altre basi possibili certamente VCE e NAP.
Un errore di EZY a mio avviso è stato lasciarsi sfuggire BLQ.
ma i 319 di easy possono atterare a flr ?
Concordo, anche le sole FCO e VCE sarebbero un complemento ideale all'espansione di FR dagli aeroporti medio/piccoli, e la rete dei principali voli domestici sarebbe finalmente presidiata da due vettori in ordine.Da EZY assisteremo nei prossimi mesi a una massive expansion su FCO, con moltissimo nazionale. Altre basi possibili certamente VCE e NAP.
bhe se aprono comiso sicuramente ripercussioni anche su catania ce ne saranno. O windjet cresce ulteriormente facendo barriera alle low cost su cta o e' inevitabile che Ryan e easyjet le eroderanno un bel po di passeggeri.Pmo è difficile ma non impossibile.
Finora era un super monopolio AP/AZ e la new AZ, sempre che nasca, sembra prefergli CTA.
CTA è molto complicato: se una tra FR e U2 vi entra a gamba tesa IV può andar a fare trasporto low cost su gomma Pachino - Acicatena....