Quali lavori fanno viaggiare tanto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mannheim

Utente Registrato
21 Dicembre 2015
171
0
0
AOI
ciao a tutti,

Qual'è il lavoro ideale per viaggiare tanto in aereo, anche mensilmente ? In particolare nel settore economico/finanziario/legale.

Ho visto degli annunci di lavoro per multinazionali tipo Accenture, Citibank, Capgemini, Qui si parla di travel 50% (metà del tempo passato a lavorare presso i clienti per lo più in Europa).

Se mi prendono poi posso prendere le miglia per i voli che faccio, senza problemi, o loro potrebbero avere programmi fedeltà aziendali ?

Grazie in anticipo per le risposte

Re: LAVORO PER VIAGGIARE TANTO

(1. hai sbagliato sezione; 2. il maiuscolo è sempre da evitare, anche e soprattutto nei titoli)

I lavori che fanno viaggiare tanto sono i più disparati. I commerciali sono comunque quelli che di solito viaggiano di più.

La vita non è un film, e alla lunga pure Ryan Bingham si stancherebbe a stare continuamente in giro. Tra l'altro farlo per lavoro non è come farlo per avventura.

Ci si è provato tante volte a renderli aziendali, ma senza successo e quindi i programmi di fidelizzazione rimangono personali. Sono a tutti gli effetti un benefit occulto per chi materialmente poggia le terga sul sedile.

ciao a tutti,

Qual'è il lavoro ideale per viaggiare tanto in aereo, anche mensilmente ? In particolare nel settore economico/finanziario/legale.

Ho visto degli annunci di lavoro per multinazionali tipo Accenture, Citibank, Capgemini, Qui si parla di travel 50% (metà del tempo passato a lavorare presso i clienti per lo più in Europa).

Se mi prendono poi posso prendere le miglia per i voli che faccio, senza problemi, o loro potrebbero avere programmi fedeltà aziendali ?

Grazie in anticipo per le risposte

Io nel 2015 sono salito molto in aereo per lavoro, sinceramente parlando dopo molte volte è stancante. Ne ho presi circa 70. So che nel forum c'è gente che lo ha preso tanto più di me, non so se anche loro la pensano come me.

Comunque i lavori che ti portano a viaggiare tanto sono molteplici.

Fai il pilota. Fai un caxxo e sai quanto voli ?????

La notte guadagna le ombre della sera e le cancella come l inchiostro versato sui fogli dei miei ricordi

@aless, scusate per il maiuscolo e per averlo postato nel posto sbagliato.

@calico fare il pilota non è uno scherzo, e non credo sia un lavoro per tutti

@MalboroLi Per il 70% dei miei coetanei il top è fare l'impiegato in banca, nella propria città natale, poi fidanzata, che diventa moglie, figli + casa di proprietà e casa al mare. Il massimo che si va fuori (fino a 30 anni) è la settimana a Ibiza (BLQ-IBZ-BLQ con FR bagaglio a mano) a sballarsi con gli amici... se questa è vita !!
Lo so che viaggiare è stancante, e che la vita non è un film, ma meglio arrivare alla domenica sfiniti, che fare una vita piatta e ripetitiva...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.