quali i voli di oggi a RIMINI? 27-01

• Autore Discussione Autore Discussione topolino
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ciao, guarda i voli su Rimini il sabato sono praticamente tutti russi provenienti da Mosca Domodedovo, e visto che il sito dell'aeroporto di Rimini non ha un orario aggiornato in tempo reale, e neppune veritiero ti sconsiglio di dare troppo retta a quello che leggi li.
E molto più affidabile il sito in tempo reale dell'aeroporto di Mosca nella sezione partenze dove puoi vedere effettivamente quali e quanti aerei sono partiti o partiranno alla volta di Rimini.

Questo è il link:
http://www.domodedovo.ru/en/main/airindicator/departuresnew/index.asp?d=1&v=10

Ciao
ALe

Ciao, ci sono stati due voli Vim, ma te li sei persi, salvo che tu riesca a immortalare un decollo tra 10 minuti. Oggi ci sono un sacco di Siberian.
Tutte queste info io le ho trovate sul sito dell'aeroporto di Rimini http://www.riminiairport.com, che non conosco quindi l'affidabilità la conosci tu!

Citazione: ma come mai i russi arrivano a Rimini? Capisco d'estate... ma a Gennaio...

macchè a Rimini vanno a fare acquisti... ai Russi non interessa il mare... neppure in estate... ;)
Hanno aperto anche un centro commerciale enorme proprio a poche centinaia di metri dall'aeroporto per loro...

cari amonti e RWY07,il sito di amonti non specifica l'aeromobile mentre quello di RWY lo specifica e questo mi sarebbe servito se ci avessi guardato prima al FORUM[xx(].Invece ho spento dopo i primi 3 messaggi ricevuti perchè dovevo fare i compiti e mio padre era già a rimini.Comunque erano fermi 1 AIR ALPS e 2 VIM tra cui 1 ex ATA.ciao[:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu