Qual'è la compagnia aerea col maggior numero di posti disponibili?

• Autore Discussione Autore Discussione Fox
  • Data d'inizio Data d'inizio

Fox

Utente Registrato
30 Luglio 2007
2,235
0
0
KLIA
Supponiamo di contare tutti i sedili degli aerei di una compagnia, chi ne ha di piu'? Io voto per Emirates, visto che in flotta ha solo wb.
Attenzione: non mi riferisco ai posti offerti sulle tratte, perchè li dipende dalla frequenza dei voli, ma ad un semplice flash istantaneo

Supponiamo di contare tutti i sedili degli aerei di una compagnia, chi ne ha di piu'? Io voto per Emirates, visto che in flotta ha solo wb.
Attenzione: non mi riferisco ai posti offerti sulle tratte, perchè li dipende dalla frequenza dei voli, ma ad un semplice flash istantaneo

non ho dati precisi sottomano, ma così ad occhio credo che più di qualche americana stia ben sopra emirates..

American airlines avrà pure mille aerei ma ci vogliono 3 md80 AA per fare un Boeing EK

Se prendiamo in cosiderazione Delta e Northwest.....sono loro la prima....sennò penso che sia AA

ma i dati ci sono, è solo che dovresti prendere la flotta delle maggiori compagnie e calcolare per ognuna le tipologie di allestimenti interni.

è possibile ma palloso..
certo, se qualcuno avesse un po' di tempo da buttare.. :D

ma i dati ci sono, è solo che dovresti prendere la flotta delle maggiori compagnie e calcolare per ognuna le tipologie di allestimenti interni.

è possibile ma palloso..
certo, se qualcuno avesse un po' di tempo da buttare.. :D

Bhe ma qui sopra ce n'e' tanta di gente che ha tempo da buttare...ah ah ah scherzo...