Qualcosa di stamattina : MXP

linx69

Utente Registrato
1 Giugno 2009
725
0
0
Cuggiono - Milano
Come da titolo niente di che,normale traffico di malpensa con solo una insolita presenza

IMG_0747.jpg

IMG_0737.jpg

IMG_0836.jpg

IMG_0722.jpg

IMG_0881.jpg

IMG_0892.jpg

L'insolita presenza
IMG_0852.jpg

E comunque nonostante 2 invii in Canon il mio 100-400 produce immagini così:
IMG_0768.jpg

E questi TECNICI DELLA CANON mi dicono che l'obiettivo è a posto!!!!!!!!!!!

le altre le hai fatte sempre con il 100-400?

p.s. su quell'isolita presenza ci volai, ricordi, sigh :(

avercelo io un obiettivo come il tuo :D :D :D
ci metterei la firma.
Il Berlin è stupendo.
ciao

e ma fidati che spendere 1600 euro e non avere i risultati che ti aspetti ti girano solo e tantissimo i cosiddetti... anche io ho mandato il mio in canon spero torni operativo in modo ottimale.

MarcoGazze

giuro non risco a capire sta cosa...
di sto cavolo di obiettivo ;=(

tuttavia le foto mi sembrano molto buone (peccato solo lo sfaso tremendo di calore che in questo periodo frega)

Purtroppo questa lente ha un difetto che sembra essere saltuario ossia : ongi tanto gli passa lo stato di ebrezza e produce immagini molto buone ma resta il fatto (che non mi spiego) che a Peschiera dopo averlo provato dicono che non ha niente.E mi sembra che questo difetto è molto esaltato quando le immagini riprese hanno un soggetto con forte contrasto come appunto le diverse scritte o immagini presenti sulle fusolirere bianche e ancora,anche nelle immagini migliori la qualità è più bassa di come credevo!NON SO COSA FARE!!:mad::mad:

sarà traffico normale, ma sono realizzate molto bene.
per quanto rigurda l'obb. ci sarebbero diverse prove da fare. l'assistenza come ti ha spiegato la cosa?
ciao
andrea

@ Andrea :ho parlato molto con un certo sig.Lombardo che mi ha chiesto di fare delle prove e poi mandargli gli scatti dopo di che ho mandato l'attrezzatura in Canon e secondo loro va tutto bene, io vorrei andare di persona a far vedere gli scatti e parlare con il tecnico ma risulta difficile e comunque sempre parlando con il sig.Lombardo ho detto che se avessi avuto problemi avrei di nuovo rimandato il tutto a Peschiera!

@ Andrea :ho parlato molto con un certo sig.Lombardo che mi ha chiesto di fare delle prove e poi mandargli gli scatti dopo di che ho mandato l'attrezzatura in Canon e secondo loro va tutto bene, io vorrei andare di persona a far vedere gli scatti e parlare con il tecnico ma risulta difficile e comunque sempre parlando con il sig.Lombardo ho detto che se avessi avuto problemi avrei di nuovo rimandato il tutto a Peschiera!

a me è arrivato oggi il preventivo per la taratura dell'autofocus per il corpo e l'obbiettivo: 162 € -.-

162 euro?????????????? ma non è nuovo il tuo?

si è nuovo ma siccome è un rinvenditore amico (non l'ho neanche ancora pagato) non dispondo dello scontrino. ma ora ci parlo e vedo che mi dice, spero il mio lo facciano funzionare alla perfezione se no mi incazzo come una iena.

Porca miseria che iella...non ci voleva. Mi dispiace ragazzi. E' la prima volta che sento che il mitico 400ne....ha problemi sulla nitidezza!

In bocca al lupo ragazzi....che rodimento!!!