qualche intervento interessante su BDS

baritarra

Utente Registrato
26 Aprile 2007
595
0
bari
Ma sto grande salento che è?
Anche Taranto???
Mi sembra di ascoltare qualche cetnico che sogna la VELIKA SRBIJA:D
Cmq non ho capito se il bando è stato annullato oppure se ne faranno un altro per Brindisi.
Certo è che se dovessero farne un bando nuovo unico sia per BRI che per BDS (con Foggia e Grottaglie naturalmente), per non avere un esito simile a quello passato dovranno mettere paletti ancor più rigidi con incentivi per BDS e penalizzazione per BRI.
Che bella idea del mercato hanno gli amici salentini (in senso lato;)). I vettori comunque scelgono Bari, alla faccia dei dati turistici, e questo perchè il bacino in uscita è probabilmente maggiore a BRI.
La verità è che bandi del genere non dovrebbero essere fatti.
E poi che serietà! Al prox bando non si presenteranno nemmeno gli scarti come Alpi e MyAir!!!!

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

471.000 per Bari. non ci credo manco se me lo dite in ostrogotto ..

perchè pochi o perchè troppi?:D
Non so come facciano questi calcoli ma nel 2006 di solo turismo crocieristico Bari ha movimentato 300.000 persone, e non credo che esista solo il turismo crocieristico, del resto se vieni in Puglia e non vedi Trani, Castel del Monte, Alberobello e anche le Grotte di Castellana sinceramente non so cosa ci vieni a fare

pochi....troppo pochi...con turismo crocieristico ecc..mi sembra alquanto strano..

A meno che non si riferiscano al solo turismo balneare e allora questi dati sono giusti.Però il turismo è fatto anche di altro e anche di turisti stranieri!

Anche solo turismo balneare, non penso che siano così pochi nell'arco di una stagione in tutta bari...anche perche' poi considerare solo la citta' di Bari...fa ridere...Monopoli ecc...ne fanno di turisti, idem le altre localita' turistiche...e' come dire...che in sardegna si conta la grande costa contando i turisti che vengono lungo la costa e non cagliari o viceversa...fa ridere...

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Anche solo turismo balneare, non penso che siano così pochi nell'arco di una stagione in tutta bari...anche perche' poi considerare solo la citta' di Bari...fa ridere...Monopoli ecc...ne fanno di turisti, idem le altre localita' turistiche...e' come dire...che in sardegna si conta la grande costa contando i turisti che vengono lungo la costa e non cagliari o viceversa...fa ridere...

Ma da Polignano in giù è grande salento....
Ecco perchè![:308]

Citazione:Messaggio inserito da almetano

'wow prosegue qui il derby di serie b

vabbè se non possiamo parlare di questo di cosa dobbiamo parlare?
Guarda a me danno terribilmente fastidio i discorsi su questo fantomatico Grande Salento, sul fatto che sia superiore in tutto e per tutto a tutto quell'ammasso di terra e popolazione che sta sopra Ostuni, purtroppo sono loro che parlano in questi termini.
Per me la Puglia è una e una sola, che va dall'Isola di San Domino delle Tremiti sino al Capo di Santa Maria di Leuca, non la Superba Capitanata, il Mitico Barese, il Grande Salento e tutti i vari appellativi campanilistici