Ma sto grande salento che è?
Anche Taranto???
Mi sembra di ascoltare qualche cetnico che sogna la VELIKA SRBIJA
Cmq non ho capito se il bando è stato annullato oppure se ne faranno un altro per Brindisi.
Certo è che se dovessero farne un bando nuovo unico sia per BRI che per BDS (con Foggia e Grottaglie naturalmente), per non avere un esito simile a quello passato dovranno mettere paletti ancor più rigidi con incentivi per BDS e penalizzazione per BRI.
Che bella idea del mercato hanno gli amici salentini (in senso lato
). I vettori comunque scelgono Bari, alla faccia dei dati turistici, e questo perchè il bacino in uscita è probabilmente maggiore a BRI.
La verità è che bandi del genere non dovrebbero essere fatti.
E poi che serietà! Al prox bando non si presenteranno nemmeno gli scarti come Alpi e MyAir!!!!
Anche Taranto???
Mi sembra di ascoltare qualche cetnico che sogna la VELIKA SRBIJA
Cmq non ho capito se il bando è stato annullato oppure se ne faranno un altro per Brindisi.
Certo è che se dovessero farne un bando nuovo unico sia per BRI che per BDS (con Foggia e Grottaglie naturalmente), per non avere un esito simile a quello passato dovranno mettere paletti ancor più rigidi con incentivi per BDS e penalizzazione per BRI.
Che bella idea del mercato hanno gli amici salentini (in senso lato
La verità è che bandi del genere non dovrebbero essere fatti.
E poi che serietà! Al prox bando non si presenteranno nemmeno gli scarti come Alpi e MyAir!!!!