Qualche foto da Innsbruck. (11 foto).

bianrobi

Utente Registrato
3 Settembre 2006
2,352
0
0
Villafranca, Veneto.
www.robertobianchi.net
Ieri gita a insbruck in compagnia di Spantax, Massimo e Stefano di BZ.
Questi sono gli scatti più interessanti. Altri ve li evito per non essere ripetitivo.

G-FCLC.jpg

G-JMCE.jpg

G-MOND.jpg

OE-LNT.jpg

OH-LXH.jpg

OE-LVKa.jpg

OK-SAS.jpg

OY-KBO.jpg

PH-HZJ.jpg

SE-DSU.jpg

SE-DSX.jpg

Ciao,Roberto.

INN è sempre spettacolare!
Con le abbondanti nevicate di quest'anno è anche meglio!
Beati voi che siete un po' più vicini...
Ottimi scatti! [:304][:304][:304]
[:306]

[:304][:304][:304][:304][8D][8D]
E' stata proprio un bella giornata, in compagnia di ottimi amici.
P.S. quando ho aperto le foto sul PC, sono rimasto sorpreso perchè le alte luci non erano molto bruciate come ci davano da intendere i monitor delle nostre macchine fotografiche ieri sul campo.
AH dimenticavo Roby, ho fatto solo 877 scatti!! Si vede che ero in carenza di spotting!! [:p][:p][8D][8D]:D:D
Chi volesse andarci è meglio che si porti via la scaletta, perchè anche se ci sono i buchi qua e la, con la tre scalini si fotografa molto meglio e si è più liberi di muoversi e scattare da posizioni dove non ci sono buchi.
E' un aeroporto meraviglioso perchè ha sempre il sole in zona favorevole (la pista è orientata 08-26) e lo sfondo che hai delle montagne con la neve rende la foto stupenda!!!
I tele da usare sono il 70-200, il 70-300 o il 100-400 che però a 100 a volte è troppo spinto per fotografare i velivoli sul raccordo.
Degna di nota è anche la cordialità degli altri spotters che sono del posto.
Il periodo migliore è l'inverno e il traffico maggiore è di sabato.
In poche parole andateci e non rimarrete delusi. [:306][:306] Massimo VRN.

Ciao Roberto,
molto belle le tue foto !!
posso chiederti dove ti sei piazzato per farle ?
Ciao
Michele

Hi,

sorry for writing English in your forum, but I want to say, that you have taken some very nice pictures at this great day in Innsbruck.
Unfortunatly you have left too early, the Yak42 finally came in with two hours delay.

Yak.jpg

Saluti di Germania,

Bianca