Qualche altro scattino dal cockpit...

radial360

Utente Registrato
6 Maggio 2009
303
0
0
MAD
thrustidle.romaspotters.it
Bene... ieri tornavo in Italia, dopo una mini vacanza in Spagna dalla mamma e, come al solito, ho scroccato un passaggio a due colleghi amici che mi hanno gentilmente rimpatriato. Devo dire, che è sempre una sensazione strana, per un pilota che nel mio caso passa ore e ore nel cockpit del A320, trovarsi in quello del 737... però è una bella esperienza, soprattutto se riesci a confrontare le procedure, che alla fine, in sostanza sono simili.

Foto scattate con CANON 7D e Samyang 8mm FishEye, a mano e durante un volo MAD-FCO. La pista che si vede è la 16L di FCO. Comments welcome!

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

Ultima modifica:
Molto belle, la prima e la penultima su tutte.....
volevo chiederti: come ti trovi col Samyang 8 mm ? Lo consiglieresti?

Grazie ragazzi... il samyang è una figata assurda... fatto bene... costruzione solida e seria... qualità fantastica... non avere l'autofocus non è un problema sui fisheye. prendilo su ebay... te lo consiglio tantissimo! non lo tolgo più dalla macchina!

belle giò e complimenti per il freehand :)
appena torni a papakilo mi ci fai fare un giro intanto mi diverto con il 10-22 :)

Che bellezza, sono davvero spettacolari. Per me l'ultima in finale con la pista illuminata è la migliore, ma sono tutte da gustare...

cavoli, potevi farmi un colpo di telefono, oggi dopo le devastanti 3h di principles sono stato DAVVERO senza far nulla..

Grazie ragazzi... il samyang è una figata assurda... fatto bene... costruzione solida e seria... qualità fantastica... non avere l'autofocus non è un problema sui fisheye. prendilo su ebay... te lo consiglio tantissimo! non lo tolgo più dalla macchina!

che compagnia era??? air europa???? reflex??? obbiettivo???

doz... se leggi il post iniziale c'è scritto che sono state scattate con una 7D e un Samyang 8mm FishEye... compagnia UX (AirEuropa...).

Mi spiace mauro... quando ti svegliano alle 5 di mattina per essere in aeroporto dopo 35 minuti, ti dimentichi anche come ti chiami... xD

Giorgio, le foto sono una meglio dell'altra, ma l'ultima...è l'ultima...spettacolare!

Quando passi da qui avvisaci che ti spottiamo!

Edit: Giorgio, da che rivenditore ebay l'hai preso?

Ultima modifica: