Ottima cosa, la differenza tra i due aerei è notevole anche se, devo dire, che mi è piaciuto molto viaggiare sul vecchietto che era in ogni caso ben tenuto!
Un motivo in più per non seccarsi semmai dovrò riprendere QR e partire ancora da Roma!
Sono contento che per Qr vi siano buoni livelli di traffico in ItaliaOra la speranza è che all'aumento della capacità segua un aumento delle frequenze[:304]
L'unica cosa che ho capito è che l'aereo è lo stesso ma con configurazione diversa.
In tutta sincerità non sapevo che avessero così tanti posti sul loro 330, ero un po' titubante sui nostri (soli) 200 posti (in negativo) del 345, ma tranne che sulle rotte verso India e similari non pensavo mettessero una configurazione così alta sui voli per l'Italia.
@Jtstream: Se le cose stanno ancora come due settimane fa con le autorità che fanno le furbe mi sa che Etihad la vedremo con il binoccolo ancora x un po'...
Ormai dovrebbero essere in dirittura d'arrivo, non penso manchi molto a qualche annuncio ufficiale, e la maggior parte dei nostri italiani aspetta la notizia con ansia...
Mio padre ha volato varie volte sulla Qatar e dice che si sta da Dio...probabilmente ancora di più in passato rispetto ad ora che il load factor è cresciuto (quando volava lui a volte era del 20%!) e le 'attenzioni' delle hostess devono essere condivise da tanti passeggeri
Cmq da qui a poco credo su Malpensa sarà daily...