QR aumenta le frequenze su 4 rotte europee

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,621
1,581
N/D
Piano di espansione sulle rotte europee per Qatar Airways

Non si arresta la fase di espansione di Qatar Airways e ora nel mirino del vettore c'è il Vecchio Continente. La compagnia aerea ha infatti annunciato una decisa crescita dell'offerta sulle rotte europee ed in particolare nelle tratte verso Madrid, Atene, Stoccolma e Parigi. Nel dettaglio il Doha-Madrid diventerà giornaliero dal 2 dicembre, così come il collegamento su Atene, con partenza dal mese di ottobre. Diventerà bigiornaliero il volo su Parigi, mentre il Doha-Stoccolma salirà da 4 a 5 frequenze. TTG

come compagnia a me piace , talvolta trovo delle tariffe davvero stracciate per tailandia malesia e australia ,specialmente per la prima e in spagna e' successo assicurato data la totale ingiustificata assenza di emirates

come compagnia a me piace , talvolta trovo delle tariffe davvero stracciate per tailandia malesia e australia ,specialmente per la prima e in spagna e' successo assicurato data la totale ingiustificata assenza di emirates

Credo sia giustificata dal fatto che i soldi sono loro e li investono un po' dove pare a loro... :)

Mi domando come mai non approda EMIRATES o ETIHAD, forse i bilaterali che ne so.........!!!!!!!!!!!

Avevo fatto un pensierino di volare con loro, è mi sono iscritto per ricevere offerte, che puntualmente mi sono arrivate.

Tariffa buona per l'Australia da Roma a Melburne, andata circa 26 ore, ma il ritorno 40:sconfortato: ore, speriamo che si riducono come all'andata.