Qantas si promuove con tariffe ad hoc per il mercato italiano
Qantas lancia tariffe concorrenziali sul mercato italiano, dopo un 2008 positivo. "Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi di vendita, posizionandoci dopo la Svizzera come migliore resa europea nonostante l'assenza di voli diretti - sottolinea Adolfo Farisato, direttore commerciale Italia della compagnia australiana -. Di recente è stata lanciata un'offerta promozionale che prevede due soste in Australia a costi competitivi". Il vettore ha ricevuto il quarto dei venti A380 acquistati, già operativo sulle tratte Melbourne, Sydney, Los Angeles e Londra Heathrow. "I nuovi acquisti - annuncia Farisato - fanno parte di un piano che prevede nel complesso l'arrivo di 115 Boeing 787 e di 20 A380 entro il 2015. I Boeing 787 verranno utilizzati per destinazioni europee, tra cui Roma e/o Milano con Jetstar, la low-cost della Qantas" TTG
Qantas lancia tariffe concorrenziali sul mercato italiano, dopo un 2008 positivo. "Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi di vendita, posizionandoci dopo la Svizzera come migliore resa europea nonostante l'assenza di voli diretti - sottolinea Adolfo Farisato, direttore commerciale Italia della compagnia australiana -. Di recente è stata lanciata un'offerta promozionale che prevede due soste in Australia a costi competitivi". Il vettore ha ricevuto il quarto dei venti A380 acquistati, già operativo sulle tratte Melbourne, Sydney, Los Angeles e Londra Heathrow. "I nuovi acquisti - annuncia Farisato - fanno parte di un piano che prevede nel complesso l'arrivo di 115 Boeing 787 e di 20 A380 entro il 2015. I Boeing 787 verranno utilizzati per destinazioni europee, tra cui Roma e/o Milano con Jetstar, la low-cost della Qantas" TTG