Punti Avios per un volo Aer Lingus


lezgotolondon

Partecipante Attivo
Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,226
167
111
Pisa
Ho prenotato un volo Aer Lingus operato da Aer Arann durante l'acquisto mi hanno richiesto il codice exclusive club di BA per avere i punti avios ma sul sito BA non risultano alcun volo pianificato, é normale?

Sul sito di BA c'é scritto che riconoscono i voli di Aer lingus e Aer Arann ma non so cosa devo fare.
 
Se non hai inserito il codice, dai la tessera al check in, se riconoscoo punti te li accreditano se ne ricorrono gli estremi.
 
Se hai fatto il volo da più di 10 giorni, segui la procedura per chiedere l'accredito miglia. Se ancora non hai volato, beh... prima devi farlo
 
Occhio ai termini, ogni compagnia ha i suoi, non è che puoi aspettare anni. Così come non è che appena scendi dall'aereo hai le miglia accreditate.