Puntatina a Lirn questa mattina...

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
0
LIRN, Campania.
Grazie ad una soffiata del mitico Titone, mi sono appostato una mattina a Lirn. Purtroppo le foto sono contro sole..

se solo fosse venuto di pomeriggio....
_NOV6172.jpg

AP 68TP Viator del progetto TELAER per un sistema di telerilevamento aereo avanzato per la gestione integrata del territorio...
_NOV6190.jpg

e poi il mio amore...
_NOV6182.jpg

La chicca è in ritardo, allora mi sposto in un altro spotting point .Dopo pochi minuti arriva la vigilanza e mi chiede cosa stessi fotografando, poi sorridendo se ne va. Dopo altri pochi minuti arriva il direttore del centro commerciale, si presenta e mi chiede se le foto dovranno essere usate per scopi commerciali, gli dico di no e mi saluta...mah!

Adesso mi lasciate fotografare in pace??

purtroppo poche cose interessanti

_NOV6215.jpg

_NOV6211.jpg

Mi sposto nuovamente nella mia solita piazzola ed ecco la chicca, tutta dedicata al mitico Titone!

MD 87 della IMD da Madrid

_NOV6220.jpg

_NOV6223.jpg

piu' SFERA 07

_NOV6216.jpg

Ciao

GU

Comunque anche stamani qualche pezzetto buono lo hai fatto.
Mi dispiace per l'MD87, speravo almeno avesse i titoli.....a presto e grazie per la dedica!

ottime foto, peccato per il controluce ma a volte è inevitabile! le migliori a mio giudizio sono i due P180 e la seconda dell'md87! ciao! :D

azz...tu sei andato alla carrefù.....o maestr stava nel giusto posto al multibit...