Spinta sulla pubblicità in flight da parte dei vettori
I ricavi ancillari "contrastano" il caro carburante
Più pubblicità in flight: è quello che devono aspettarsi i clienti, dal momento che i vettori stanno cercando le opportunità più diverse per contrastare il caro carburante. Us Airways fa spot tra gli altri sulle buste per il mal d'aria e gli introiti di questo tipo valgono 20 mlm di dollari all'anno. AirTran Airways propone 17 tipi di prodotti Coca Cola e JetBlue Airways quelli Dove.
GuidaViaggi
Ma si guadagna pure con le pubblicità sulle fusoliere?
Anni fa pure Ryanair aveva 4 o 5 aerei pubblicitari (se non ricordo male Jaguar, Eirecell, Tipperary Crystal, Kilkenny), ma non ne ha più fatti, chissà come mai...
I ricavi ancillari "contrastano" il caro carburante
Più pubblicità in flight: è quello che devono aspettarsi i clienti, dal momento che i vettori stanno cercando le opportunità più diverse per contrastare il caro carburante. Us Airways fa spot tra gli altri sulle buste per il mal d'aria e gli introiti di questo tipo valgono 20 mlm di dollari all'anno. AirTran Airways propone 17 tipi di prodotti Coca Cola e JetBlue Airways quelli Dove.
GuidaViaggi
Ma si guadagna pure con le pubblicità sulle fusoliere?
Anni fa pure Ryanair aveva 4 o 5 aerei pubblicitari (se non ricordo male Jaguar, Eirecell, Tipperary Crystal, Kilkenny), ma non ne ha più fatti, chissà come mai...