Pubblicati i dati della CAA britannica di Luglio


Fanno spavento i dati sull'Australia -85% e sulla Nuova Zelanda -45%, per il resto la Norwegian a dato il suo contributo!
 
Fanno spavento i dati sull'Australia -85% e sulla Nuova Zelanda -45%, per il resto la Norwegian a dato il suo contributo!

Piu' che far spavento li trovo interessanti, vorrei capire come rilevano i dati. Per esempio, un passeggero che fa LHR-AUH-PER, o LHR-SIN-AKL viene considerato come un passeggero per la destinazione finale o per la destinazione dove cambia volo (cioe' AUH e SIN)?
 
Piu' che far spavento li trovo interessanti, vorrei capire come rilevano i dati. Per esempio, un passeggero che fa LHR-AUH-PER, o LHR-SIN-AKL viene considerato come un passeggero per la destinazione finale o per la destinazione dove cambia volo (cioe' AUH e SIN)?
Per la destinazione dove cambia volo. Infatti si notano cifre astronomiche sulla rotte per DXB, dove in larga misura vengono effettuati i transiti per l'Australia.
In pratica i dati rilevati tra UK e Australia riguardano i voli LHR-DXB-MEL/SYD by QF (A380) e il volo LHR-SIN-SYD by BA (77W). Tutti giornalieri.
E imho tutti sotto countdown.