PSA-SUF e' Full o guasto al sito?

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
0
Pisa
Guardando sul sito RyanAir sembra che dal 12/12 al 24/12 non ci sia neanche un posto libero sui voli PSA-SUF. Regolarmente in vendita i voli SUF-PSA.

Sono davvero tutti FULL o c'è un errore nel sito?

Tiz

io credo Full.. tra l'altro, senza vantarmi, ma ho acquistato per il 23 dicembre addirittura ai primi di agosto, il giorno dopo che hanno annunciato la rotta e avviato la vendita [:303]

[:0]

.......Mi viene da pensare che fino a Marzo potrebbero togliere delle frequenze da Alghero e Cagliari e volare di Più su Lamezia visto il successo del volo......... Ma forse c'è un problema di durata del volo.....

Tiz

provate a preotare qualsiasi altro mezzo (treni, autobus, etc) che vada in calabria in quei giorni!

non mi meraviglio affatto che sia full!

FR ha sicuramente il sostentamento della Regione, ma non penso che si sia dovuta tappare il naso per aprire questa rotta!

[:306]

confermo, non esiste neanche un posto libero su autubus e treni.. io ho il mio priority board ticket pagato "appena" 80 euro a/r [:303]

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Guardando sul sito RyanAir sembra che dal 12/12 al 24/12 non ci sia neanche un posto libero sui voli SUF-PSA.

Comunque mi sa che è il contrario (PSA-SUF)!!

[:306]

Stavo scrivendo la stessa cosa, è normale infatti che tutti gli studenti prima delle feste dalla toscana tornino a casa, per poi tornare a firenze dopo capodanno.
E' la stessa cosa verso la sicilia.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Stavo scrivendo la stessa cosa, è normale infatti che tutti gli studenti prima delle feste dalla toscana tornino a casa, per poi tornare a firenze dopo capodanno.
E' la stessa cosa verso la sicilia.

1) Lamezia Terme è in Calabria
2) La maggiorparte degli studenti che saranno su quel volo studiano a Pisa

Hai letto bene quello che ho scritto?
Ho scritto "è la stessa cosa verso la sicilia", cioè che anche i voli verso la sicilia (ma anche la sardegna), sia da pisa che da firenze che dagli altri aeroporti del nord italia c'è la stessa stagionalità cioè voli pieni prima di natale nord verso sud e poi al ritorno dopo natale sud verso nord.