PSA: sogni di un variegato di vettori al gusto di Europa dell'est

Bhe'....... mi congratulo con te...... qualcuno ti ha ascoltato...... Buchares e Cluj servite su un piatto d'argento.....

Tiz

Bisogna congratularsi con chi ha fatto centro nel bersaglio. Wizzair è una pedina importantissima nei collegamenti low fare verso l'est Europa ed è bene averla nella scacchiera pisana.

Speriamo che sia il primo passo di una lunga strategia congiunta di obiettivi SAT/WIZZAIR.

Bisogna congratularsi con chi ha fatto centro nel bersaglio. Wizzair è una pedina importantissima nei collegamenti low fare verso l'est Europa ed è bene averla nella scacchiera pisana.

Speriamo che sia il primo passo di una lunga strategia congiunta di obiettivi SAT/WIZZAIR.

Senza dubbio se Wizzar trova terreno fertile e passeggeri si espandera' a macchia d'olio, lo ha dimostrato con tutte le destinazioni che servira' da Forli'.....

Tiz

Quoto e mi unisco ai complimenti verso la SAT, piacerebbe anche a me avere una società di gestione scaltra e in grado di concludere commercialmente delle trattative con I leader di mercato (e non penso solo ai low cost ma anche all’ottimo colpo di BA su LHR). Complimenti vivissimi a SAT, sono certo che il piano di espansione sia a lungo termine.

Quanto ti piacera'm lanciare il sasso......

:)

Tiz

Scusami...in parte hai ragione, di fatto non si possono dare determinate notizie fino ad un particolare momento. Quando chiello ha aperto il post alcune rotte erano gia' in definizione per cui gli avevo comunicato che per l'est qualcosa arrivava, per il resto ho solo detto che ci saranno altre novita' sempre per l'est (e non solo). Chi vuol crederci bene, altrimenti tutti si vive uguale no? Ricorda pero' quando all'epoca della ventilata ipotesi della cancellazione del volo iberia per madrid dissi di attendere in quanto non era una cosa definitiva...e poi arrivo' la notizia della riconferma...insomma non parlo mai a vanvera!!! :cool::cool::cool:

Scusami...in parte hai ragione, di fatto non si possono dare determinate notizie fino ad un particolare momento. Quando chiello ha aperto il post alcune rotte erano gia' in definizione per cui gli avevo comunicato che per l'est qualcosa arrivava, per il resto ho solo detto che ci saranno altre novita' sempre per l'est (e non solo). Chi vuol crederci bene, altrimenti tutti si vive uguale no? Ricorda pero' quando all'epoca della ventilata ipotesi della cancellazione del volo iberia per madrid dissi di attendere in quanto non era una cosa definitiva...e poi arrivo' la notizia della riconferma...insomma non parlo mai a vanvera!!! :cool::cool::cool:

Ok si è capito che non puoi dire quali destinazioni saranno aperte...ma almeno comunica + o -quanto dovremmo attendere x l'annuncio... eheh ormai ce lo devi ;)

Ok oggi annunciate Cracovia (FR), Malaga (FR), Katowice(Wizz) ma continuo però a non capire da dove dovrebbero i voli di cui ha parlato la Giani ieri per Praga, Vienna, Budapest e Varsavia.....