Sbocciano come funghi collegamenti da ogni dove italiano per ogni dove nell'est Europa.
Ad oggi, eccetto 3 eccezioni (BTS, CND e TIA) non esistono voli per quella che una volta era considerata l'Europa dell'Est. Ho provato a lanciare qualche freccetta verso i lidi orientali e "nell'aeroporto che vorrei" (liberamente ispirato alla pubblicità "nel mulino che vorrei" di Barilla) mi piacerebbe vedere le seguenti destinazioni spartite tra i seguenti timoni:
REP. CECA
Praga: RYANAIR 2x week
POLONIA
Danzica: RYANAIR 2x week
Cracovia: RYANAIR 3x week SOGNO ESAUDITO ma con una doppia frequenza settimanale
Katowice: WIZZAIR 2x week SOGNO ESAUDITO
Varsavia: WIZZAIR 2x week
UNGHERIA
Budapest: WIZZAIR 3x week SOGNO ESAUDITO
UCRAINA
Kiew: WIZZAIR 2x week
ROMANIA
Bucarest: WIZZAIR 3x week SOGNO ESAUDITO
Arad: BLUEAIR 2x week
Bacau: BLUEAIR 2x week
Cluj Nappoca: WIZZAIR 2x week SOGNO ESAUDITO
BULGARIA
Sofia: WIZZAIR 2x week
Se qualcuno mi legge.....inaugurare un mercato quasi totalmente vergine come quello dell'Est Europeo da Pisa sarebbe veramente interessante e nel mio immaginario anche profittevole.
Ad oggi, eccetto 3 eccezioni (BTS, CND e TIA) non esistono voli per quella che una volta era considerata l'Europa dell'Est. Ho provato a lanciare qualche freccetta verso i lidi orientali e "nell'aeroporto che vorrei" (liberamente ispirato alla pubblicità "nel mulino che vorrei" di Barilla) mi piacerebbe vedere le seguenti destinazioni spartite tra i seguenti timoni:
REP. CECA
Praga: RYANAIR 2x week
POLONIA
Danzica: RYANAIR 2x week
Cracovia: RYANAIR 3x week SOGNO ESAUDITO ma con una doppia frequenza settimanale
Katowice: WIZZAIR 2x week SOGNO ESAUDITO
Varsavia: WIZZAIR 2x week
UNGHERIA
Budapest: WIZZAIR 3x week SOGNO ESAUDITO
UCRAINA
Kiew: WIZZAIR 2x week
ROMANIA
Bucarest: WIZZAIR 3x week SOGNO ESAUDITO
Arad: BLUEAIR 2x week
Bacau: BLUEAIR 2x week
Cluj Nappoca: WIZZAIR 2x week SOGNO ESAUDITO
BULGARIA
Sofia: WIZZAIR 2x week
Se qualcuno mi legge.....inaugurare un mercato quasi totalmente vergine come quello dell'Est Europeo da Pisa sarebbe veramente interessante e nel mio immaginario anche profittevole.
Ultima modifica: