PSA: si riparla del diretto PSA-CINA

ma i bilaterali? li modificano al volo? Il vettore non potrebbe che essere cinese. AZ a malapena collega la cina con MXP, figuriamoci con PSA...

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

ma i bilaterali? li modificano al volo? Il vettore non potrebbe che essere cinese. AZ a malapena collega la cina con MXP, figuriamoci con PSA...

si era parlato di AIR CHINA (La Nazione diceva che vi erano stati 2 incontri)........ma ho seri dubbi di vedere a breve un collegamento del genere.

Che pensino prima a DL su JFK, che è meglio!

Io sto aspettando ancora il PSA-JFK...
Meridiana ha mantenuto le promesse su FLR per ora [:p]

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Io sto aspettando ancora il PSA-JFK...
Meridiana ha mantenuto le promesse su FLR per ora [:p]

2/week su BUD e 3/week su PRG...... è ben diverso da un PSA-JFK
[xx(][xx(]

Su A.net, anche oggi, ci sono post (di forumisti americani) che parlano di questo collegamento che sarà annunciato a breve. Se ti ricordi il PVT che t'avevo mandato diceva che il volo sarà annunciato entro la fine di ottobre.

Io il PSA-JFK l'aspetto più di Te;)

...beh in effetti... molto meglio un 4x con 767-200 da 170 posti....
se si riempie al 80% sono 4.000 pax al mese!!!!:D:D[:p]

p.s. dai lo sai che scherzo! ;)

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

...beh in effetti... molto meglio un 4x con 767-200 da 170 posti....
se si riempie al 80% sono 4.000 pax al mese!!!!:D:D[:p]

p.s. dai lo sai che scherzo! ;)

L'aereo sarebbe il 767-300! Se capito all'IKEA o ai GIGLI mi rimani ad un tiro di schioppo e allora [:305][:305].....lo sai che scherzo:)

I cinesi nell'area fiorentina pratese ci sono... non ho capito, ma sarà un volo per motivazioni prevalentemente turistiche oppure economiche?

Penso turistiche... Su PSA, penso che per chi viaggia in J sia più comodo un qualsiasi scalo per poi arrivare a FLR.

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Penso turistiche... Su PSA, penso che per chi viaggia in J sia più comodo un qualsiasi scalo per poi arrivare a FLR.

Allora ha più senso un volo per New York... [V]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu