PSA: si riparla del diretto PSA-CINA

ma i bilaterali? li modificano al volo? Il vettore non potrebbe che essere cinese. AZ a malapena collega la cina con MXP, figuriamoci con PSA...

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

ma i bilaterali? li modificano al volo? Il vettore non potrebbe che essere cinese. AZ a malapena collega la cina con MXP, figuriamoci con PSA...

si era parlato di AIR CHINA (La Nazione diceva che vi erano stati 2 incontri)........ma ho seri dubbi di vedere a breve un collegamento del genere.

Che pensino prima a DL su JFK, che è meglio!

Io sto aspettando ancora il PSA-JFK...
Meridiana ha mantenuto le promesse su FLR per ora [:p]

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Io sto aspettando ancora il PSA-JFK...
Meridiana ha mantenuto le promesse su FLR per ora [:p]

2/week su BUD e 3/week su PRG...... è ben diverso da un PSA-JFK
[xx(][xx(]

Su A.net, anche oggi, ci sono post (di forumisti americani) che parlano di questo collegamento che sarà annunciato a breve. Se ti ricordi il PVT che t'avevo mandato diceva che il volo sarà annunciato entro la fine di ottobre.

Io il PSA-JFK l'aspetto più di Te;)

...beh in effetti... molto meglio un 4x con 767-200 da 170 posti....
se si riempie al 80% sono 4.000 pax al mese!!!!:D:D[:p]

p.s. dai lo sai che scherzo! ;)

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

...beh in effetti... molto meglio un 4x con 767-200 da 170 posti....
se si riempie al 80% sono 4.000 pax al mese!!!!:D:D[:p]

p.s. dai lo sai che scherzo! ;)

L'aereo sarebbe il 767-300! Se capito all'IKEA o ai GIGLI mi rimani ad un tiro di schioppo e allora [:305][:305].....lo sai che scherzo:)

I cinesi nell'area fiorentina pratese ci sono... non ho capito, ma sarà un volo per motivazioni prevalentemente turistiche oppure economiche?

Penso turistiche... Su PSA, penso che per chi viaggia in J sia più comodo un qualsiasi scalo per poi arrivare a FLR.

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Penso turistiche... Su PSA, penso che per chi viaggia in J sia più comodo un qualsiasi scalo per poi arrivare a FLR.

Allora ha più senso un volo per New York... [V]