PSA - Scommessa su BAE Systems Avro 146-RJ100 (LX) per A.net

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Avevo detto di non provarci più, ma ieri sera con parecchia leggerezza l'ho inviata. In quanti scommettono sull'ammissione di questa foto su A.net? :D

PSA_20-06-2009_(001).jpg

Più che altro guardando alcune zone della foto temo che verrà rigettata per "badquality". In particolare, la zona dei vetri del cockpit, la scritta Swiss, la matricola e la coda.
Forse è una foto molto "tirata" con lo zoom, oppure l'hai compressa troppo?

Ciao! :)
Chris

MMM mi sa che c'hai ragione... L'ho compressa troppo... Va beh pace, staremo a vedere cosa succede :) Grazie comunque delle opinioni ;)

Però non so voi ma a me sembra che contino anche le conoscenze ! :D
Cioè che un fotografo se su A.net ha tante foto se ne ha fatta una bruttina e col soggeto poco centrato la prendono !
Se è una new entry è difficile !

In effetti la qualità non è al massimo, tutto il muso , dalla scritta swiss ai carrelli è leggermente scarsa.

Poi come ha fatto giustamente notare fabio88 è anche un po' in basso l'aereo secondo i loro gusti. Da quel che ho capito al centro esatto della foto deve esserci la linea dei finestrini (ca....ta, moltissime foto sono più belle ed originali se l'aereo è spostato verso una parte ma vabbè...)

Vi ringrazio tutti... Si starà a vedere... Tanto l'ho mandata senza nè pretese nè aspettative!!! Comunque probabile che la scartino per almeno un motivo che avete detto... Infatti come ho detto fin da subito la cosa è stata fatta con molta leggerezza.

La cosa che mi fa sorridere è che ha avuto più successo questo topic delle foto che ho messo delle Frecce Tricolori a Pisa il 14.06.2009 :D :D :D