[PSA] Mistino foto inizio giugno!!! [18 foto]

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
0
Ponte All'Abate (PT)
Salve, posto un pò di foto fatte in questo inizio di mese al Galilei. Saluto e ringrazio per la compagnia tutti i presenti in in testata in questi giorni.;)
Iniziamo:
Arriva il Pakistano
DSC_6786.jpg

DSC_6800.jpg

Grandissimo TU-154
DSC_6866.jpg

DSC_6882.jpg

DSC_6898.jpg

DSC_6907.jpg

DSC_6920-1.jpg

DSC_6940.jpg

DSC_6972.jpg

DSC_6994.jpg

DSC_7002.jpg

Come mi garba il Pilatus:D:D;)
DSC_7135.jpg

Ecco il Cinese......arrivaaaaaa:D
DSC_7148.jpg

DSC_7159.jpg

DSC_7162.jpg

DSC_7175.jpg

DSC_7194.jpg

E' tutto, un saluto a tutti dalla 04R
DSC_7074.jpg

Alla prossima....;)

scatti molto belli!!! mi piace molto l'AZ e l'ultima...con uno scatto così anche un banale 737 FR diventa fascinoso
complimenti

Il Thomson, la prima del cinese e l'ultima mi piaccono davvero tanto !

Il soggetto nella seconda foto mi sembra di conoscerlo ! :D :D

Gran belle foto non c'e' che dire. Mi piacciono tutte, la luce estiva amplifica le tue doti di grande esecutore. Hai beccato anche l'UC35 dell'US Army che non e' facile da vedersi in giro, oltre naturalmente alle altre chicche del periodo proficuo di Pisa.

Ah però!!
Se dopo questi pochi giorni di Giugno hai già un bottino del genere,immagino che il mese intero ti porterà sicuramente delle belle soddisfazioni.
Le foto sono tutte molto belle e di ottima qualità!
La mia preferita è sicuramente l'ultima.
Ciao
Andrea

Non saprei scegliere una preferita!!! OTTIME DAVVERO!!! Il Tu-154 ti è venuto davvero bene beccando l'attimo di luce migliore... Molto bello il Meridiana così come il Chinook che con quel decollo in virata ti ha fatto fare una bella foto!!! Simpatica la composizione verticale anche ripensando a quello che ti ho urlato non accorgendomi che eri già piazzato per farla!!! BRAVOOO!!! ;)