PSA-JFK ridotto a 3x fino al 9 Marzo

Dal sito SAT si apprende che il volo PSA-JFK è stato nuovamente ridotto da 4x a 3x fino al 9 Marzo.
Il volo, dopo lo stop di un mese a Gennaio, avrebbe dovuto riprendere regolamente 4x dai primi di Febbraio.

http://www.pisa-airport.com/index.php?partenze=New+York&arrivi=&id_sect=1&x=32&y=11

Insomma ricordava bene quel detto di quel vecchio saggio.....Quando il sole esce ,,scalda tutti ....
Ma quando tramonta .....la rinfrescata la da a tutti....non in modo equo ma , di fresco c'e' ne e' per tutti....
( per scrivere '' ce' ne e' '' ho dovuto telefonare ad un prof. d'italiano ) non mi veniva come scriverlo..maledetta ignoranza....

Ultima modifica:
Insomma ricordava bene quel detto di quel vecchio saggio.....Quando il sole esce ,,scalda tutti ....
Ma quando tramonta .....la rinfrescata la da a tutti....non in modo equo ma , di fresco c'e' ne e' per tutti....
( per scrivere '' ce' ne e' '' ho dovuto telefonare ad un prof. d'italiano ) non mi veniva come scriverlo..maledetta ignoranza....
Ce credo vada senz'accento:dubbio:

non so chi sia il tuo consulente ma scritto così proprio no
o si ?

Sera a tutti gli amici del forum.
sono nuovo e appassionato come voi di aviazione.
Abito a firenze e aime'soffro come un cane.Per un aereoporto,
che si potrebbe chiamare aviosuperfice.A parte gli scherzi,
un saluto a tutti.:):)