PSA: da oggi sono 6 i cuccioli Ryanair in pernottamento

Oggi Chiello è eccitato...... con tutti questi cuccioli....

Ti do una notiziona!! Ho prenotato due voli (8 pax nelle statistiche) su PSA per Agosto.....

Certo avere in night stop 6 cuccioli che notoriamente mangiano tanto e a ogni ora..... se finisce il pastone è un bel problema...

Oggi Chiello è eccitato...... con tutti questi cuccioli....
Ti do una notiziona!! Ho prenotato due voli (8 pax nelle statistiche) su PSA per Agosto.....
Certo avere in night stop 6 cuccioli che notoriamente mangiano tanto e a ogni ora..... se finisce il pastone è un bel problema...

Come siamo metaforici :D
La fabbrica del pastone è per buona parte dentro il terminal e lato lanside....pensa che c'è anche una fabbrica multipiano ;)

C'è spazio sufficiente e piazzole per tutti questi aerei in night stop a PSA? Penso che il piazzale sarà molto affollato...

Il sabato sopratuttto ci sara' davvero da vederne delle belle con tutti imovimenti previsti.....

Ma si hanno novita' su nqualche CHARTER dall'Irlanda del nord???

Tiz

L'unca cosa che mi da fastidio è la sirenna che suonano a bordo per dirti che sono arrivati in anticipo,praticamente sempre.
Allungando le percorrenze tutti i bischeri sono buoni ad arruvare prima!!!....

ti assicuro che odio metterlo ma siamo obbligati...e le cretinate non sono finite,vedrai.....pensi che siamo solo noi ad allungare i tempi di volo??..il fatto è che gli altri non arrivano in orario neanche facendo questo...:D

Con tutto quello che vedo, voglio vedere nel prossimo futuro chi vince, BLQ o PSA?
Ai posteri l'ardua sentenza. (Preferisco PSA, ma se i nostri dormienti non fanno qualcosa, sono dolori!!!
ciao
meo3356