PSA: da oggi sono 6 i cuccioli Ryanair in pernottamento

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
Da oggi sono 6 gli aeromobili Ryanair basati a Pisa, il totale dei night-stop a PSA è di 9 aerei.....ma agli occhi dei primi partenti della mattina non sfuggono gli aeromobili cargo che rientrano a Pisa nelle primissime ore della mattina.

Per gli a/m passeggeri:

n. 6 B737-800 RYANAIR
n. 1 CR9/B737 AIRONE
n. 1 ER4 AIR FRANCE by Regional
n. 1 AT7 LUFTHANSA by AirDolomiti

Per gli a/m cargo:

n. 1 AT4 Fedex (in arrivo da MXP)
n. 1 A300 DHL (in arrivo da Lipsia/Bergamo)

A seguire, dal realtime del sito di PSA, le partenze dei voli di oggi che hanno effettuato night-stop a PSA:

psagiugno2009.jpg

Da oggi sono 6 gli aeromobili Ryanair basati a Pisa, il totale dei night-stop a PSA è di 9 aerei.....ma agli occhi dei primi partenti della mattina non sfuggono gli aeromobili cargo che rientrano a Pisa nelle primissime ore della mattina.

Per gli a/m passeggeri:

n. 6 B737-800 RYANAIR
n. 1 CR9/B737 AIRONE
n. 1 ER4 AIR FRANCE by Regional
n. 1 AT7 LUFTHANSA by AirDolomiti

Per gli a/m cargo:

n. 1 AT4 Fedex (in arrivo da MXP)
n. 1 A300 DHL (in arrivo da Lipsia/Bergamo)

A seguire, dal realtime del sito di PSA, le partenze dei voli di oggi che hanno effettuato night-stop a PSA:

psagiugno2009.jpg

Che bello se anche da BGY fosse al mattino presto su DUB...............!!!!!!!!

Complimenti Chiello. Sono aerei molto utili. Io in questo mese mi sono fatto PSA Valencia-PSA Bari e Brindisi Bologna. Tutto in giallo...
L'unca cosa che mi da fastidio è la sirenna che suonano a bordo per dirti che sono arrivati in anticipo,praticamente sempre.
Allungando le percorrenze tutti i bischeri sono buoni ad arruvare prima!!!

La partenza è schedulata generalmente per le 06:05 da MXP, arrivo a PSA dopo ca. 50min di volo.
Oggi la partenza è ritardata alle 06:20.....tra ca. 5 ore arriverà a Pisa ;)

Fosse così semplice...
Nonostante quanto scritto sull'orario sea a volte arriva addirittura prima delle sei...

Alla fine, poi, l'hanno anticipato il dhl alle 0710 o è sempre previsto alle 0750?

Sono cuccioli molto affamati...SAT deve dargli tanto da mangiare sennò se ne vanno via....:D

Sono cuccioli molto affamati...SAT deve dargli tanto da mangiare sennò se ne vanno via....:D

E allora brava la SAT che riesce a gestire tutto questo. :oky:

A parte gli scerzi davvero una bella soddisfazione.

Questa estate grossi numeri all'aeroporto di Pisa.......

Tiz

I miei complimenti!!In attesa di un exploit di GOA(speremmu), PSA è decisamente l'aeroporto che uso con maggiore frequenza e sono molto contento per la sua continua espansione!

Per toccare con mano (Fonte: SAT 05/06/2009)

aeroportogalilei6aereif.jpg

si riconosce: EI-DPO, EI-DAL, EI-EBA....degli altri 3 occorrono le indicazioni di chi ci vive intorno tutti i giorni.